Twenty One Pilots in tour nel 2022: la data e i biglietti del concerto in Italia
Vai al contenuto

I Twenty One Pilots tornano in Italia per un grande concerto

Concerto

Twenty One Pilots in tour nel 2022: la data e i biglietti dell’unico concerto in Italia nel calendario del gruppo americano.

La musica dal vivo riapre i battenti in Italia in questo 2022, dopo il lungo stop imposto dal Covid. E ad approfittarne sono tanti artisti provenienti da tutto il mondo, compresi i Twenty One Pilots. Il duo americano che ha ridefinito il suono di un’intera generazione è pronto per portare la propria grande musica in una location straordinaria, all’interno di uno dei festival più ricchi dell’estate italiana. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’unica data italiana della band in questo 2022.

Twenty One Pilots in concerto in Italia: data e biglietti

Sarà il Lucca Summer Festival a ospitare il duo americano. Sul palco di piazza Napoleone arriveranno anche Tyler Joseph e Josh Dun, pronti a far esplodere d’energia il pubblico di Lucca, per un evento davvero unico, straordinario e irripetibile.

Concerto
Concerto

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è quella dell’8 luglio. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.

La straordinaria carriera dei Twenty One Pilots

Vincitori di un Grammy, i Twenty One sono riusciti, con miliardi di stream in tutto il mondo, a diventare in poco tempo una delle più importanti realtà musicali del mondo per quanto riguarda la musica rock alternativa, confermandosi anche con l’ultimo album Scaled and Icy.

Formatisi nel 2009, i ragazzi di Columbus sono diventati famosi in tutto il mondo grazie all’album Blurryface del 2015, quattro volte disco di platino negli Stati Uniti. Da allora non si sono più fermati, raggiungendo grandi traguardi e diventando uno dei più importanti gruppi attualmente attivi in tutto il mondo.

Di seguito il video ufficiale di Stressed Out, canzone che ha raggiunto gli oltre 2 miliardi di clic su YouTube:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2022 8:34

Le canzoni più importanti nella carriera di Caterina Caselli