Nick Cave tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantuatore australiano con i Bad Seeds nel nostro paese.

Nick Cave e i Bad Seeds tornano in Italia nel 2022. Dopo aver rilasciato una nuova e raffinata uscita discografica, Ghosteen, il cantautore australiano e la sua band hanno annunciato una serie di concerti nel Vecchio Continente, tra cui anche un attesissimo appuntamento nel nostro paese. Andiamo a scoprire tutte le date e le informazioni sui biglietti dei nuovi concerti di uno degli artisti più importanti al mondo.

Nick Cave in tour: le date e i biglietti dei concerti in Italia

La data in Italia del cantautore australiano e dei Bad Seeds avrebbero dovuto essere quella del 9 giugno 2020 e dell’11 giugno a Milano e Roma. A causa del Coronavirus, però, i concerti sono slittati al 2021, per poi essere cancellati e sostitutiti da un nuovo appuntamento nel 2022.

chitarra Stratocaster
Chitarra Stratocaster

La nuova data in particolare è quella del 4 luglio 2022 all’Arena di Verona. I biglietti per i concerti di Nick Cave sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nick Cave: Ghosteen è il nuovo album

A distanza di quattro anni dall’ultima volta, nell’estate del 2018, Nick Cave tornerà dunque nel nostro paese per presentare al suo affezionatissimo pubblico molte delle canzoni del suo album Ghosteen. Erede ideale del precedente disco Skeleton Tree, questo album è uscito a sorpresa a inizio ottobre. Nick lo aveva presentato ai fan attraverso la newsletter collegata al suo sito. Ghosteen è secondo l’artista australiano uno spirito migratorio, diviso in due dischi: nel primo sono presente le canzoni ‘bambine’, nel secondo i genitori. Una metafora peotica per descrivere le lunghe suite che formano il secondo disco.

Per poter avere un assaggio di cosa ci aspetterà nei live italiani di Cave, ecco la title track del suo nuovo album:

TAG:
Concerti nick cave strillo

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Tutte le canzoni di Luca, il film Disney Pixar ambientato in Italia

Fred De Palma e Anitta di nuovo insieme: la loro hit è Un altro ballo