The Weeknd, tour 2022: la data del concerto in Italia e tutte le informazioni sui biglietti disponibili per il cantautore canadese.

Finalmente si torna a parlare di tour mondiali. A rompere il ghiaccio è stato The Weeknd, che ha annunciato a sorpresa le nuove date per l’After Hours Tour 2022. Tutto rinviato dunque all’anno che verrà, ma è comunque già un primo passo per il ritorno alla ‘normalità’ nel mondo della musica. Tra le tante date in programma, ce n’è solo una, per il momento, in Italia. Ecco tutti i dettagli sul prossimo concerto del cantautore canadese nel nostro paese.

The Weeknd in Italia: la data del concerto a Milano nel 2022

Il nuovo tour mondiale del cantautore classe 1990 è in programma nel 2022, con partenza il 14 gennaio nella sua patria, a Vancouver. Per poterlo ammirare dal vivo in Italia bisognerà aspettare un bel po’: la data da segnare in calendario è il 1° novembre 2022.

The Weeknd
The Weeknd

Al momento non sono previste altre date nel nostro paese, ma la speranza è che, mancando ancora tanto tempo alla partenza dei live, possano esserne aggiunte di nuove. In alternativa si può puntare a qualche altra data europea, magari vicina ai nostri confini. Ad esempio il 26 settembre sarà di scena a Vienna, il 2 novembre a Zurigo, e per ben cinque giorni sarà protagonista a Londra.

Di seguito il calendario completo con tutti gli appuntamenti:

Concerto The Weeknd a Milano: i biglietti

Per quanto riguarda i biglietti per il nuovo tour di The Weeknd, e in particolare per la data di Milano, sono in vendita dall’8 febbraio 2021 sul circuito TicketOne e su tutti i punti vendita autorizzati. Sarà un’occasione più unica che rara per poter ammirare dal vivo uno degli artisti di maggior talento degli ultimi dieci anni in tutto il mondo, reduce da un album che ha conquistato pubblico e critica. Perderlo sarebbe un grande errore.

TAG:
Concerti strillo The Weeknd

ultimo aggiornamento: 03-02-2021


“Mi manchi come un concerto”: lo scatto diventato virale sui social

Golden Globe 2021: in nomination c’è anche Laura Pausini