Raphael Gualazzi annuncia il tour 2021: ecco i concerti in programma e dove acquistare i biglietti per partecpare agli eventi.

Molti artisti stanno ritornando a fare musica dal vivo e lo stesso accadrà per Raphael Gualazzi, il quale ha annunciato il nuovo tour 2021. Il cantautore, dunque, girerà l’Italia nei mesi estivi, con la riapertura degli eventi dal vivo. Una bella notizia per i fan dell’artista, il quale – l’anno scorso – dovette sospendere tutte le date in programma, in quanto doveva sottoporsi a un intervento chirurgico. Quel momento è passato e il pianista è pronto a riabbracciare i fan in diverse città d’Italia. Ecco le date in programma e dove procurarsi i biglietti per gli eventi.

Tastiera pianoforte pianola
Tastiera pianoforte pianola

Raphael Gualazzi in tour ne 2021

Raphael Gualazzi torna a fare musica dal vivo. L’artista, infatti, ha annunciato, nel mese di giugno, le date del suo tour estivo per il 2021. Eventi che gli permetteranno di ritornare a esibirsi davanti al suo fedele pubblico. Tanta gioia da parte del pianista, che ha espresso la propria contentezza in un post pubblicato su Twitter:

Nella foto allegata, si possono leggere tutte le date in programma. Il tour è iniziato a Verona e terminerà a Urbino, città natale di Gualazzi. Ho Un Piano è l’ultimo album pubblicato dal cantautore, nel quale ritroviamo il singolo Carioca, che presentò in occasione del Festival di Sanremo 2020.

Le date dei concerti e dove acquistare i biglietti

Di seguito, vi elenchiamo le date del tour 2021 di Raphael Gualazzi, che seguono il successo di quelle tenute il 23 giugno a Verona all’Arena e il 26 giugno a Milano al Piano City:

10 luglio: Corato (BA), Murex 6.0 – trio
18 luglio: Pratovecchio (AR) – piano solo
23 luglio: Trevi (PG), Suoni Controvento – piano solo
25 luglio: Monforte (CN), Monfortinjazz – piano solo
7 agosto: Urbino, Urbino Plays Jazz Festival – trio.

I biglietti possono essere acquistati presso TicketOne, sia online che eni negozi fisici, nonché in tutti i punti autorizzati alla vendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 12:58


Football’s Coming Home: il significato di Three Lions, la canzone più cantata dai tifosi inglesi

Italia campione d’Europa: le reazioni dei cantanti, da Vasco a Ligabue