Placebo in Italia: la data e i biglietti del concerto della band di Brian Molko nel nostro paese nel 2021.
I Placebo tornano a suonare in Italia in un solo concerto previsto non più il 14 luglio 2020, ma riprogrammato nel 2021. Il gruppo – capitanato da Brian Molko – si esibirà sempre in piazza Sordello a Mantova, ma quasi un anno dopo la data iniziale.
Un appuntamento da non perdere per i fan dello storico gruppo che, negli ultimi tempi, ha festeggiato anche i 20 anni di carriera con A Place For Us To Dream, una raccolta delle loro hit più belle, uscita nel 2016 e con l’uscita di altri sei brani contenuti in Life’s What You Make It. Inoltre, il gruppo è a lavoro su altri testi e musiche. Ecco il prezzo del biglietto del loro concerto e dove acquistarlo.
I Placebo in Italia per un concerto nel 2021
I Placebo si esibiranno sul palco a Mantova, in piazza Sordello, il 29 giugno 2021. La band di Brian Molko ha festeggiato, di recente, anche i vent’anni di carriera. Un risultato importante per i membri della band che, nel 2016, hanno pubblicato A Place For Us To Dream che racchiude le canzoni più belle del repertorio musicale.
Inoltre, i Placebo sono ritornati in studio per lavorare su un nuovo album. Il biglietto per il concerto può essere acquistato su TicketOne e nei punti vendita autorizzati alla vendita. I tagliandi precedentemente acquistati mantengono la loro validità.
Di seguito, il video di The Bitter End:
Placebo, l’amicizia tra Brian Molko e David Bowie
La relazione tra i Placebo, Brian Molko e l’iconico Starman, David Bowie, è perfettamente incapsulata nel raro filmato girato nel backstage delle prove di Without You I I’m Nothing prima di uno spettacolo, nel lontano 1999.
La clip è stata condivisa dalla band poco dopo la morte del cantante nel 2016 e rimane una visione schietta della toccante amicizia e del tutoraggio che i Placebo hanno condiviso con il Duca Bianco.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/chitarra-chitarra-elettrica-stringhe-2472245/