Paolo Nutini in concerto in Italia nel 2023: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Paolo Nutini torna in Italia nel 2023: รจ il primo headliner degli I-Days

Chitarrista

Paolo Nutini in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti in Italia del bluesman e cantautore scozzese.

Inarrestabile. Paolo Nutini รจ pronto a tornare in Italia a pochi mesi di distanza dalla serie di concerti che lo ha visto protagonista nel nostro Paese nel 2022, con appuntamenti straordinari da Nord a Sud. Una notizia straordinaria che ha fatto impazzire tutti i fan del cantautore scozzese, uno dei piรน apprezzati degli ultimi anni, e non solo In Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo concerto e le informazioni sui biglietti del nuovo tour dell’artista.

Paolo Nutini in concerto in Italia nel 2023

Paolo Nutini รจ pronto a portare in giro per il nostro Paese la sua grande musica con un grande appuntamento nel 2023. Un concerto all’aperto che promette di regalare spettacolo ed emozioni.

Chitarra
Chitarra

Il cantautore classe 1987, reduce da un tour italiano da 40mila biglietti venduti, sarร  uno degli headliner dell’edizione 2023 degli I-Days, tra i principali festival di Milano. L’appuntamento รจ per il prossimo 24 giugno all’Ippodromo Snai. I biglietti per l’evento sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 6 ottobre.

La scaletta di Paolo Nutini

Ovviamente non conosciamo quali saranno le canzoni presentate dall’artista nell’appuntamento del 2023, ma proviamo a farci un’idea attraverso i brani presentati in un concerto al Fabrique del 2022:

– Afterneath
–ย Lose It
–ย Scream (Funk My Life Up)
– Desperation
– Acid Eyes
– Stranded Words (Interlude)
– Radio
– Abigail
– Coming Up Easy
– Cherry Blossom
– Petrified in Love
– Pencil Full of Lead
– Jenny Don’t Be Hasty
– Take Me Take Mine
– Candy
– Everywhere
– Through the Echoes
– Iron Sky
– Shine a Light
– Writer

Chi รจ Paolo Nutini

Scozzese ma di chiare origini italiane, Nutini ha esordito con grandissimo successo nel 2006 con l’album These Streets, trascinato da canzoni come Last Request e soprattutto New Shoes. Canzoni che lo hanno imposto fin da subito come uno degli artisti piรน apprezzati anche in Italia. Successo continuato con l’album successivo, Sunny Side Up, e con il singolo Candy. Al momento il suo ultimo album, Caustic Love, รจ uscito nel 2014, ormai otto anni fa.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2022 9:25

Dub: l’arte del mixaggio