Omini in tour nel 2022: tutte le date dei concerti della band rivelazione di X Factor nel team di Fedez.

Non c’è tempo per piangersi addosso per gli Omini. L’eliminazione, clamorosa, durante la semifinale di X Factor, non ha scalfito minimamente le convinzioni della band piemontese, che ha anzi riorganizzato le idee ed è già pronta a godersi la nuova fase della propria carriera. Il 2022 per Mattia Fratucelli, Julian e Zak Loggia non è infatti terminato. Il bello anzi inizia adesso. Sono state annunciate, infatti, le date del loro primo tour. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Omini in tour nel 2022

Reduci da una partecipazione a X Factor spettacolare, che avrebbe probabilmente meritato di concludersi con un piazzamento sul podio, e quindi in finale, il gruppo torinese si gode il successo e si prepara a debuttare con il primo vero tour, organizzato da Kashmir Music.

Omini
Omini

Fondata nel 2015, con il nome The Minis, la band ha in realtà già suonato diverse volte dal vivo, sia in location importanti come l’Hiroshima Mon Amour che in festival di tutto livello come Home Festival, Siren Festival e Stupinigi Sonik Park, aprendo i live di leggende come Subsonica, Caparezza, Africa Unite, Baustelle e, ovviamente, Statuto. Stavolta i protagonisti saranno però solo loro, per presentare il loro inedito Matto e molte cover che abbiamo potuto ascoltare durante il loro percorso nel talent.

Leggi anche -> Chi ha avuto successo dopo X Factor?

Le date dei concerti

La partenza è prevista per il 14 dicembre, la conclusione a ridosso del Natale, il 23 dicembre. Questo il calendario con tutti gli appuntamenti ufficializzati:

– 14 dicembre al Mattorosso di Montebelluna (Treviso)
– 17 dicembre all’Afterlife di Perugia
– 18 dicembre al Largo Venue di Roma
– 22 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino
– 23 dicembre all’Arci Bellazza di Milano

Di seguito il video ufficiale di Matto:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

strillo X Factor

ultimo aggiornamento: 08-12-2022


Mogol si scaglia contro Sanremo 2023 e le scelte di Amadeus: “È il Festival degli influencer!”

Chi ha ucciso John Lennon?