Muse in tour nel 2023: le date e le informazioni sui biglietti dei concerti fin qui programmati dalla band di Matt Bellamy in Italia.

La grande musica live è pronta a tornare a far emozionare anche il pubblico italiano. Nel 2023 torneranno nel nostro paese i Muse. La band britannica guidata da Matt Bellamy ha annunciato due grandi appuntamenti nel corso dell’estate che verrà. Due live tra i più attesi del prossimo anno, che serviranno per accompagnare anche il nuovo album del gruppo, Will of the People. Andiamo a scoprire le informazioni sulla data e i biglietti.

Muse in Italia: la data del concerto a Firenze

Come se non bastasse il grande appuntamento estivo, la band guidata da Matt Bellamy è attesa già per un nuovo concerto, all’Alcatraz di Milano, il prossimo 26 ottobre 2022. Un live che si preannuncia come il vero appuntamento di presentazione per le canzoni del nuovo album.

Matt Bellamy dei Muse
Matt Bellamy dei Muse

Oltre all’appuntamento autunnale, la band britannica ha annunciato anche un doppio live nell’estate 2023 negli stadi italiani. In particolare Bellamy e compagni suoneranno il 18 luglio 2023 allo stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio allo stadio San Siro di Milano. Special guest per questi appuntamenti i Royal Blood, a rendere ancora più imperdibili due concerti straordinari, tra i più importanti della prossima estate. Non resta che iniziare un lungo conto alla rovescia per poter finalmente cantare dal vivo in arene importanti come gli stadi italiani le nuove canzoni di uno degli album rock più importanti di questo 2022.

I biglietti per i concerti dei Muse

I biglietti per questi appuntamenti sono in prevendita dal 14 settembre e in vendita generale su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 16 settembre. Il costo dei biglietti per l’evento all’Olimpico partirà da 42 euro più diritti di prevendita e arriverà fino agli 85 euro più diritti di prevendita. Il prato avrà un costo di 70 euro.

Simili i prezzi dei biglietti anche per l’evento di San Siro. Si parte da 40 euro più diritti di prevendita e si arriva a 85 euro. Il prato in questo caso costa qualcosa in più, 75 euro più diritti di prevendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2022 10:52


Jovanotti chiude il Jova Beach Party 2022 a Bresso, tra matrimoni e dieci ore di musica

Sissi riparte da Sottovoce: il significato della nuova canzone presentata all’Arena di Verona