Michele Bravi, La geografia del buio tour 2021: le date e i biglietti dei conocerti del cantautore di Città di Castello in supporto al suo nuovo album.

Michele Bravi sta per tornare in tour. Dopo aver pubblicato il suo nuovo album, La geografia del buio, il primo dopo l’incidente che gli ha travolto la vita, il cantautore ex talento di X Factor ha annunciato l’arrivo del tour di supporto. Le date sono priviste alla fine del 2021, salvo brutte sorprese in ottica Covid. Racconta l’artista sui social: “Annunciare un tour nella parentesi più incerta del nostro mondo è un modo per cercare di ricostruire la normalità del buio che stiamo attraversando“.

Michele Bravi, La geografia del buio tour: le date dei concerti

Il cantante umbro ha quindi aggiunto nel suo annuncio: “C’è bisogno di spettacoli e sarà un onore potermi esibire per chi avrà voglia di sostenere la musica“. Il tour inizierà il 9 novembre con un concerto a Parma e toccherà diverse città italiane fino all’11 dicembre 2021.

Michele Bravi
Michele Bravi

Questo il calendario completo di tutti gli eventi:

– 9 novembre 2021 al Campus Industri Music di Parma
– 14 novembre al Fabrique di Milano
– 18 novembre al Tetro della Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 21 novembre all’Hall di Padova
– 24 novembre al Viper Theatre di Firenze
– 27 novembre al Locomotiv Club di Bologna
– 4 dicembre al Teatro Centrale di Roma (sold out)
– 5 dicembre al Teatro Centrale di Roma
– 7 dicembre al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli)
– 11 dicembre al Demodè di Modugno (Bari)

I biglietti dei concerti di Michele Bravi

I tagliandi per gli spettacoli del prossimo tour del cantautore umbro sono in vendita a partire dalle 11 dell’8 febbraio sul circuito TicketOne e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Scrive sui social Bravi, pronto a raccontare dal vivo il suo nuovo album: “Il mondo dello spettacolo deve poter comunicare una ripartenza. Lo dico come performer ma anche come spettatore. Mi manca sedermi tra le poltrone rosse di un teatro e condividere la visione creativa del mondo del palcoscenico. Mi manca poter gratificare la squadra di professionisti che c’è dietro a uno spettacolo, gli stessi che respirano gli applausi nascosti nel buio delle quinte“.

Di seguito il suo post:

TAG:
Concerti michele bravi strillo

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Il programma di Sanremo 2021 sera per sera

Sanremo 2021: la locura di Willie Peyote è pronta a conquistare l’Ariston