Michele Bravi, tour 2022: le date e i biglietti del nuovo tour del cantautore dopo la partecipazione a Sanremo 2022.

Michele Bravi sarà in tour anche questa estate. Dopo aver pubblicato il suo nuovo album, La geografia del buio, il primo dopo l’incidente che gli ha travolto la vita, il cantautore ex talento di X Factor ha annunciato l’arrivo di un tour in seguito alla sua partecipazione a Sanremo 2022. L’annuncio è stato a pochi giorni dall’inizio del festival e dalla conclusione del suo tour teatrale, che ha visto l’artista tornare live dopo la partecipazione a Sanremo con il brano Inverno dei fiori.

Michele Bravi, tour 2022: tutte le date

Nei giorni, molto emozionanti, del lancio di una nuova hit estiva, Michele Bravi ha voluto regalare ai fan un bel motivo per cui sorridere: è già pronto per partire per un nuovo straordinario tour.

Michele Bravi
Michele Bravi

Questo il calendario completo di tutti gli eventi:

– 23 luglio in piazza del Teatro Tosti a Ortona (Chieti)
– 26 luglio alle Mura di Treviso
– 30 luglio in piazza Duomo a Trento
– 16 agosto in piazza delle Baleari a Marina di Pisa
– 1° settembre al Castello di Santa Severa di Santa Marinella (Roma)
– 3 settembre al Parco dell’Ingenio di Busca (Cuneo)

I biglietti dei concerti di Michele Bravi

I tagliandi per gli spettacoli del prossimo tour del cantautore umbro sono in vendita sul circuito TicketOne e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Un modo davvero speciale per poter presentare dal vivo, anche al pubblico non presente al Teatro Ariston, le vibranti emozioni della sua nuova canzone, Inverno dei fiori. Una canzone dal testo davvero speciale, presentato dal cantautore umbro in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Questa canzone mette l’attenzione sul concetto di umanità, un testo d’amore che riflette quanto effettivamente l’intreccio umano sia alla base di sentire veramente l’amore, perché chi ama non percepisce le stagioni, non è vittima del frutto del tempo, che si dilata, si tende come un elastico. Chi ama davvero ha questo dono incredibile di poter vivere il percorso della vita più lentamente“.

Di seguito il post con l’annuncio del nuovo tour nei teatri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2022 17:09


Noemi in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantante di Ti amo non lo so dire

DallArenaLucio, un evento tributo per Lucio Dalla: i cantanti che parteciperanno