Me contro Te in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del duo comico più amato dai bambini italiani.

Non sono musicisti, nel senso canonico del termine, eppure sono riusciti a scalare le classifiche. Quando nel 2019 i Me contro Te lanciavano il loro primo album, Il Fantadisco dei Me contro Te, nessuno avrebbe immaginato un successo del genere, seppure le premesse fossero ottime. Con oltre 4 milioni e mezzo di iscritti al loro canale YouTube, Luì e Sofì sono infatti tra gli youtuber italiani più amati al mondo.

A distanza di tre anni, quel successo non solo è stato confermato, ma è stato confermato da qualcosa di imprevedibile: la base per poter lanciare il loro primo tour nei palazzetti italiani. Come le più grandi rockstar, o anche più, per cantare per la prima volta dal vivo tutte le canzoni già ascoltabili sulla piattaforma. Scopriamo insieme tutte le date in calendario.

Me contro Te in tour: le date ufficiali

Dal debutto nel mondo della discografia all’esordio dal vivo il passo è stato breve per Luì e Sofì. Difatti, a rallentarli è stato solo il Covid, altrimenti è più che probabile che il tour avrebbe potuto aver luogo già uno o due anni fa.

concerto
concerto

“Dopo tantissimo tempo che ce lo chiedete e dopo il Covid, impegni e cose varie, finalmente annunciamo le date del nostro tour”, ha annunciato Sofì, confermando tutte le date dei nuovi live:

– 12 e 13 novembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 19 e 20 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 26 e 27 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 3 e 4 dicembre al Palasele di Eboli (Salerno)

I biglietti per i Me contro Te

Location importanti per i Me contro Te, che si esibiranno negli stessi palazzetti che hanno ospitato e ospiteranno artisti del calibro di Eric Clapton, Emma Marrone e Måneskin. Tutti nomi di alto livello del mondo della musica con cui Luì e Sofì hanno solo una cosa in comune: un disco di platino guadagnato con il loro primo album, Il Fantadisco. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Di seguito il video di Super Fashion:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


L’Eurovision 2022 inizia con le playlist ufficiali di Laura Pausini, Mika e Cattelan su Apple Music

LDA annuncia l’uscita del suo primo album: ecco la copertina