Massimo Pericolo, concerti 2021: le date e i biglietti del tour
Vai al contenuto

Massimo Pericolo in tour nel 2021: tutte le date in calendario

Rapper

Massimo Pericolo, tour 2021: tutte le date e le informazioni sui biglietti dei concerti del rapper nei palazzetti italiani.

Massimo Pericolo ci prova. Il rapper di Gallarate si gioca un’importante fiche puntando a un tour nei palazzetti. L’anno prossimo? No, no. L’obiettivo è riuscire a tornare live già sul finire di questo 2021. Partenza fissata per il 29 ottobre e proseguimento fino a dicembre. Sarà l’ennesima tournée destinata a slittare a causa dell’emergenza Coronavirus? Difficile dirlo. Quel che è certo è che per il momento abbiamo le date ufficiali e l’entusiasmo è già alle stelle.

Massimo Pericolo in concerto nel 2021

Il rapper lombardo, a pochi giorni dalla pubblicazione del secondo album Solo tutto, che ha già fatto impazzire l’intera comunità del mondo hip hop italiano, ha annunciato un tour composto da nove tappe, in programma tutte sul finire del 2021.

Rapper
Rapper

Questo il calendario completo:

– 29 ottobre all’Hall di Padova
– 6 novembre al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 11 novembre alla Casa della musica di Napoli
Р12 novembre al Demod̩ di Modugno (Bari)
– 18 novembre al Tuscany Hall di Firenze
– 25 novembre all’Estragon di Bologna
– 2 dicembre all’Alcatraz di Milano
– 10 dicembre all’Atlantico di Roma
– 11 dicembre al Mamamia di Senigallia (Ancona)

Massimo Pericolo: i biglietti del tour

I biglietti per i concerti di Massimo Pericolo sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Scrive il rapper milanese sui social: “Annuncio questo tour in un momento difficilissimo e che sta avendo delle conseguenze enormi su tutti e sta creando grossi problemi a chi lavora nel mio campo, dagli artisti a tutti gli addetti ai lavori. Vedo questo annuncio come un grande messaggio di speranza prima che come annuncio di un tour, perché TUTTO PASSA e non dobbiamo arrenderci, le cose torneranno alla normalità. State certi di questo. Un abbraccio a tutti, non vedo l’ora di rivedervi ai live, è quello il nostro posto“.

Di seguito il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2021 16:44

A 10 anni dalla scomparsa è in arrivo un nuovo docufilm su Amy Winehouse