Amy Winehouse: nuovo docufilm a 10 anni dalla morte
Vai al contenuto

A 10 anni dalla scomparsa รจ in arrivo un nuovo docufilm su Amy Winehouse

Amy Winehouse

Amy Winehouse 10 Years On: in arrivo un nuovo docufilm dedicato alla grande cantante, a dieci anni dalla sua tragica scomparsa.

Passano gli anni, ma dimenticarsi di Amy Winehouse รจ impossibile. A dieci anni dalla scomparsa dell‘iconica soulwoman britannica, la BBC ha annunciato la produzione di un nuovo docufilm, intitolato Amy Winehouse: 10 Years On. La talentuosa cantante scomparsa a 27 anni nel luglio 2011 rivivrร  in un nuovo documentario incentrato sulla sua straordinaria storia.

Amy Winehouse: un nuovo docufilm della BBC

Il nuovo documentario รจ stato commissionato da BBC Two e BBC Music e andrร  in onda nel Regno Unito a dieci anni di distanza dalla scomparsa della cantante, avvenuta il 23 luglio 2011.

Amy Winehouse
Amy Winehouse

Sulla sua vita a quanto pare c’รจ ancora molto da dire, e i produttori hanno promesso che racconteranno la sua storia da un punto di vista differente rispetto a quello esplorato fin qui, con le testimonianze delle persone a lei piรน vicine, in particolre della madre Janis. L’obiettivo รจ far scoprire a tutti gli aspetti della personalitร  di Amy finora celate dalla sua enorme popolaritร .

Un film su Amy Winehouse a dieci anni dalla scomparsa

In una nota la madre di Amy ha dichiarato: “Non credo che il mondo conoscesse davvero Amy, quella che ho cresciuto. E non vedo l’ora di aver l’opportunitร  di far capire meglio le sue radici e permettere di entrare davvero in profonditร  di quella che era la vera Amy“.

All’interno del documentario saranno presenti molti amici e parenti della cantante, e si parlerร  non solo della sua carriera, ma anche dei suoi amori e della sua ereditร . L’ennesimo tributo a un’artista che continua a far battere i cuori di milioni di persone e che ha lasciato in tutti noi un vuoto difficilmente colmabile. Di seguito il video di Back to Black:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2021 12:37

My Bloody Valentine: arriva la ristampa dell’intero catalogo (che sbarca anche su Spotify)