Mario Venuti in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Mario Venuti in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti

Mario Venuti

Mario Venuti annuncia il tour 2021: ecco le date di tutti gli eventi in programma e dove acquistare i biglietti per i concerti dell’artista.

Mario Venuti ha annunciato – tramite un post sul suo profilo Instagram – le date del tour 2021, che gli permetteranno di riprendere il rapporto con i suoi fan, dopo un periodo di pausa totale dalla musica, in segutio alla pandemia di Coronavirus. Ecco le sue parole, riportate da Ansa.it: “Se mai ce ne fosse bisogno, durante questa lunga lontananza dal palco ho capito che cantare davanti al pubblico per me è ossigeno, è un balsamo necessario a curare le ferite che inevitabilmente la vita può procurarti“. Ecco il calendario completo degli eventi – che potrebbe anche aggiornarsi – e dove acquistare i biglietti per i concerti.

Mario Venuti
Mario Venuti

Mario Venuti ritorna in concerto

Sono già qui a scaldare i motori o, per meglio dire, la voce e la chitarra, e non vedo l’ora di procuravi un po’ di gioia che è sempre poca, in confronto a quella che voi donate a me“: queste le parole di Mario Venuti ad Ansa.it in merito alla ripresa della sua attività musicale. Dal suo profilo Instagram, infatti, il cantante fa sapere ai suoi seguaci che è pronto a incontrare i suoi fan nel tour 2021.

Il 7 maggio 2021, l’artista – originario di Catania, ha pubblicato una versione originale di Ma che freddo fa, scritta da Franco Migliacci e da Claudio Mattone. Come ricorderete, la canzone fu interpretata da Nada al Festival di Sanremo del 1969. Ecco il video del brano:

Le date del tour e dove acquistare i biglietti

Di seguito, ecco tutte le date del nuovo tour 2021 di Mario Venuti, che ritroviamo anche in un post che l’artista ha pubblicato su Instagram:

  • 3 luglio: Abano Terme (PD) Sentieri Sonori;
  • 8 luglio: Piazza Castello, Lampedusa;
  • 16 Luglio: a Capurso (BA) per il Multiculturita Summer Festival;
  • 24 luglio: Messina Arena Villa Dante (con band)
  • 9 agosto: Porto Rotondo (OT) TIME IN JAZZ.

I biglietti per partecipare agli eventi in programma possono essere acquistati presso TicketOne, sia online che nei punti vendita, nonché presso tutti i rivenditori autorizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 11:29

50 anni senza Jim Morrison: gli ultimi giorni a Parigi prima della morte