Roberto Angelini tour 2021: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Roberto Angelini tour 2021: date e biglietti dei concerti

Concerto

Annunciato il nuovo tour 2021 di Robert Angelini: ecco le date di tutti gli eventi in programma e dove acquistare i biglietti per i concerti.

Roberto Angelini incontra nuovamente i fan nel nuovo tour 2021, composto da cinque imperdibili appuntamenti, durante i quali il cantautore presenterà al suo fedele pubblico nuovi brani che vanno ad anticipare l’arrivo del suo quinto album di inediti. Il nuovo lavoro discografico sarà pubblicato il prossimo autunno. Ecco le date dei concerti e dove acquistare i biglietti per gli eventi in programma.

Concerto
Concerto

Roberto Angelini in tour nel 2021

Il tour estivo di Roberto Angelini parte da Roma e si conclude a Corigliando D’Otranto. Per il suo tour estivo, il cantautore ha in programma cinque concerti. In questa occasione, l’artista proporrà al pubblico anche i suoi nuovi singoli, intitolati Incognita, Condor e L’Era Glaciale, che preannunciano l’arrivo del prossimo e quinto album che sarà pubblicato in autunno. Il video di Incognita:

Abbiamo conosciuto il cantautore nei primi anni Duemila, anni durante i quali Angelini pubblicò dei singoli molto apprezzati dal pubblico. Tra questi, GattoMatto e La Gioia del Risveglio. Oltre a curare il proprio portfolio musicale, il cantautore scrive anche per altri artisti come Emma Marrone ed Elodie, per fare qualche esempio: Calore, brano che portò alla vittoria Emma ad Amici, nel 2010, fu proprio scritto da Roberto Angelini.

Le date dei concerti e dove acquistare i biglietti

Di seguito, vi elenchiamo tutte le date in programma della tournée estiva di Roberto Angelini. Ecco gli appuntamenti in calendario, dopo il primo a Roma dello scorso 28 giugno:

3 luglio – Bologna, Go Go Bo
22 luglio – Prato, Officina Giovani
29 luglio – Calci (pi), Musicastrada Festival
5 agosto – Corigliano D’otranto (le), Sei Festival.

I biglietti possono essere acquistati su TicketOne, sia online che nei negozi fisici, nonché in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2022 12:50

Mario Venuti in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti