Manu Chao torna a suonare in Italia: ecco la lista degli eventi in programma e dove acquistare i biglietti per i concerti.

Grande notizia per i fan di Manu Chao. Il cantautore francese, infatti, ritorna a suonare in Italia. L’artista, infatti, ha annunciato quattro appuntamenti nel nostro paese che gli permetteranno di salutare il suo pubblico italiano, al quale è particolarmente legato, dopo la pandemia di COVID-19, che ha lasciato a casa tutti gli artisti e i loro rispettivi entourage. Ecco le date dei concerti e dove acquistare i biglietti per partecipare agli event in programma.

chitarra acustica
chitarra acustica

Manu Chao ritorna a suonare in Italia

Manu Chao ha annunciato quattro concerti che terrà in Italia e che vanno ad incastrarsi nel tour che inizia nel 2021 per il cantautore francese di origini spagnole. Ha compiuto 60 anni ma la voglia di suonare è sempre più forte per l’artista che, nei primi anni 2000, ebbe un notevole successo con brani come Clandestino e Bongo Bong, trasmessi nelle radio a ritmo frenetico. Il video di Bongo Bong:

Manu Chao ha avuto, da sempre, un rapporto particolare e speciale con l’Italia che potrà rivisitare dopo il periodo di blocco dei concerti, imposto dalla pandemia di Coronavirus. Le sue canzoni, alternative e folkloristiche, hanno ispirato tanti artisti in tutto il mondo. Il suo impegno civile e sociale, inoltre, lo hanno fatto ancora più apprezzare dai fan che lo seguono da tutto il globo.

Le date dei concerti e dove acquistare i biglietti

Di seguito, vi elenchiamo tutte le date dei concerti che Manu Chao terrà in Italia:

30 luglio, ore 14:00: Laghi di Frusine, Udine, al comprensorio montano del Tarvisiano per il No Borders Music Festival;
2 agosto, ore 21:00: Parco della Musica, Padova;
5 agosto, ore 14:00: Eremo di Sant’Alberico, Verghereto (FC) per la rassegna Dante Trail e le anime del Salvio;
7 agosto, ore 16.30: Pian Di Spilli, Monte Cucco,Umbria, Festival Suoni Controvento.

I biglietti per gli eventi in programma potranno essere acquistati da TicketOne, sia online che offline e presso i rivenditori autorizzati.

TAG:
Concerti Manu Chao strillo

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Toto Cutugno, le migliori canzoni: da L’Italiano a Emozioni

25 anni di Spice Girls: l’8 luglio 1996 usciva la loro hit Wannabe