Mahmood tour in Europa nel 2021: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Mahmood dal vivo in Europa nel 2021: le nuove date dei concerti

Alessandro Mahmood

Mahmood, tour in Europa nel 2021: le date e tutte le informazioni sui biglietti dei concerti del cantautore milanese nelle principali città del continente.

C’è la musica dal vivo nel futuro di Mahmood. Il cantautore vincitore di Sanremo nel 2019 con Soldi ha annunciato le nuove date del tour in Europa già slittato negli scorsi mesi al 2021 causa Covid. La nuova tournée prenderà il via a Zurigo il 6 dicembre 2021. Ecco tutti i dettagli sugli appuntamenti dal vivo dell’artista milanese.

Mahmood: le date dei concerti in Europa nel 2021

A causa delle restrizioni causate dall’emergenza Coronavirus, il tour europeo di Mahmood è stato rinviato ancora una volta. Le date previste per la primavera 2021 sono state spostate all’autunno/inverno.

Alessandro Mahmood
Alessandro Mahmood

Di seguito il calendario dei concerti:

– 6 dicembre al Komplex 457 di Zurigo (Svizzera);
– 7 dicembre al Les Docks di Losanna (Svizzera);
– 10 dicembre al Sala Cats di Madrid (Spagna);
– 12 dicembre allo Sheperd’s Bush Empire di Londra (Regno Unito);
– 15 dicembre al Melkweg di Amsterdam (Paesi Bassi);
– 17 dicembre al Bataclan di Parigi (Francia);
– 8 dicembre al De Roma di Anversa (Belgio).

I biglietti degli eventi dal vivo del cantautore milanese sono validi anche per le nuove date. Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale di Friends and Partners.

Mahmood: nuovo album nel 2021?

Dopo il successo del singolo estivo Dorado con Sfera Ebbasta, l’artista milanese sta lavorando su nuova musica in questi mesi. Molto probabilmente nei prossimi mesi potrebbe infatti arrivare anche un nuovo album, dopo il successo di Gioventù bruciata, disco di debutto pubblicato nel 2019 e trascinato dall’exploit di Sanremo con il brano Soldi.

Di seguito il video ufficiale della canzone che ha già fatto la storia del Festival e della musica italiana, arrivato, dopo quasi due anni, a oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, più di alcune hit internazionali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Mahmood

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2020 11:47

Grammy 2021: premio alla carriera per i Talking Heads (e non solo)