Macy Gray in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Macy Gray torna in Italia: le date autunnali della cantante simbolo del neo soul

Macy Gray

Macy Gray tour 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantante di I Try in Italia.

Grande ritorno per in Italia per una delle maggiori interpreti della musica internazionale, e in particolare del genere neo soul: Macy Gray è pronta a portare nuovamente la sua splendida voce in Italia. La cantante ha annunciato le date del suo nuovo The Reset Tour, che la porterà dopo diversi anni anche nel nostro Paese per tre date straordinarie. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi nuovi concerti della star di Canton.

Macy Gray in Italia: le date e i biglietti

Accompagnata dalla sua band, The California Jet Club, la cantante americana porterà il suo Reset Tour anche in Italia per tre date prodotte e distribuite da Vivo Concerti in tre delle più importanti location nel nostro Paese.

Macy Gray
Macy Gray

Questi tre appuntamenti da segnare con un circoletto rosso sul calendario:

– 17 ottobre all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano
– 18 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma
– 19 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova

I biglietti per questi straordinari concerti sono in vendita dal 20 maggio in tutti i punti vendita autorizzati e sul circuito TicketOne.

Chi è Macy Gray

Classe 1967, la cantautrice di Canton, da sempre appassionata di musica, è diventata famosa, dopo essere cresciuta nei locali jazz, con un album diventato un classico del neo soul: Oh How Life Is, il disco che contiene la hit I Try, premiata nel 2001 con un Grammy.

Artista di grandissimo successo, ha avuto modo di collaborare con tantissimi colleghi di altissimo livello, tra cui Erykah Badu e nel 2016 è tornata alle origini soul jazz con l’album Stripped. Negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista di eventi straordinari, tra cui la prima edizione dell’American Song Contest nel 2022. In particolare ha partecipato alla gara come rappresentante dell’Ohio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2022 11:48

The Band, la finale: cosa accadrà nella puntata conclusiva dello show di Carlo Conti