Machine Gun Kelly in concerto in Italia: la data del concerto
Vai al contenuto

Machine Gun Kelly in concerto in Italia: ecco la data del concerto

Machine Gun Kelly

Il rapper e attore statunitense si esibirà in Italia nel mese di luglio 2020: ecco la data del concerto e la location dell’evento.

Machine Gun Kelly ritorna a suonare in Italia: il prossimo concerto dell’attore e rapper statunitense, infatti, si terrà al Sequoie Music Park di Bologna, mercoledì 1° luglio 2020.

L’artista è stato nel nostro paese nel mese di settembre del 2019, suonando al Fabrique di Milano. La nuova data sul territorio italiano sarà l’occasione perfetta per i fan del rapper, il quale è in procinto di lanciare anche un nuovo album.

Ecco dove acquistare i biglietti per l’evento e il relativo costo presso i rivenditori autorizzati.

Machine Gun Kelly in concerto in Italia: la data di Bologna

Machine Gun Kelly torna in Italia: il rapper e attore a stelle e strisce, infatti, ha stabilito una nuova tappa sul nostro territorio. L’artista, infatti, si esibirà a Bologna, precisamente al Sequoie Music Park, il 1° luglio 2020.

Il prezzo dei biglietti è fissato a 30 euro + diritti di prevendita. I ticket potranno essere acquistati, dalle ore 11:00 del 20 febbraio 2020, su My Live Nation per gli iscritti, mentre su TicketOne e TicketMaster a partire dalle ore 11:00 del 21 febbraio 2020.

Di seguito, il video di I Think I’m OKAY:

Machine Gun Kelly: il nuovo album Tickets To My Downfall

Oltre ad esibirsi in giro per il mondo, il rapper ha in programma anche l’uscita di un nuovo album, intitolato Tickets To My Downfall. Si tratta di un progetto che – come dichiarato – avrà diverse influenze di stampo pop-punk.

Per la realizzazione di questo suo nuovo lavoro discografico, l’artista ha messo in piedi diverse sessioni in studio con Travis Barker, blackbear, Goody Grace, Mod Sun e altri.

Già a partire dal mese scorso, Machine Gun Kelly, Travis Barker e il chitarrista degli Escape The Fate Kevin “Thrasher” Gruft hanno condiviso storie su Instagram, dimostrando proprio tali collaborazioni da sogno saranno alla base di questo nuovo album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2021 19:35

Buon compleanno Kurt Cobain: alcune curiosità sulla leggenda del grunge