Niccolò Fabi, tour in Europa nel 2020: date e biglietti

Niccolò Fabi: un tour europeo nel 2020

Niccolò Fabi tour in Europa nel 2020: le date dei concerti del cantautore romano in giro per il Vecchio Continente insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese.

Momento d’oro per Niccolò Fabi. Il suo nuovo album, Tradizione e tradimento, sta ottenendo ottimi risultati, lodato dalla critica e apprezzato anche dal pubblico, grazie anche ai numerosi passaggi radiofonici del singolo Io sono l’altro.

Così, oltre al lungo tour nei teatri in giro per l’Italia, l’artista ha deciso d’intraprendere anche una tournée europea, per regalare ai suoi fan fuori dai confini del nostro paese quelle emozioni e quella magia che solo la sua musica sa creare.

Niccolò Fabi tour in Europa 2020: date e biglietti

La leg europea del tour di Niccolò Fabi, accompagnato dagli amici Roberto Angelini e Pier Cortese, avrà luogo nella primavera del 2020.

Ecco tutte le date finora confermate:

3 aprile a Lugano (Svizzera)

6 aprile a Berlino (Germania)

7 aprile ad Amsterdam (Paesi Bassi)

9 aprile a Bruxelles (Belgio)

12 aprile a Londra (Regno Unito)

14 aprile a Parigi (Francia)

16 aprile a Zurigo (Svizzera)

20 aprile a Barcellona (Spagna)

23 aprile a Madrid (Spagna)

25 aprile a Lisbona (Portogallo)

Questo il post con l’annuncio di Fabi:

View this post on Instagram

Cento di queste primavere🌈

A post shared by Niccoló Fabi (@niccfabi) on

Niccolò Fabi: sold out le date italiane

A conferma del grande successo avuto dal suo nuovo album e della voglia di ascoltare la sua musica dal vivo sono già arrivati ben undici sold out per le date italiane del suo tour, che partirà il 27 novembre a Cascina (Pisa).

Per il momento non sono state annunciati nuovi appuntamenti, ma è probabile che nelle prossime settimane o nei prossimi mesi Fabi possa regalare anche ai fan italiani qualche novità, magari con una leg estiva o un nuovo tour nei per l’autunno 2020. Staremo a vedere.

Niccolò Fabi
Niccolò Fabi

ultimo aggiornamento: 14-11-2019