Elton John in tour nel 2022: la data e i biglietti dell’ultimo concerto in Italia del cantautore britannico, pronto a dire addio ai fan.

Elton John non suonerà per sempre. A 74 anni il cantuatore britannico, uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha scelto di porre fine alla sua carriera dal vivo, e di farlo in grande, come suo solito, con un tour straordinario: il Farewell Yellow Brick Road Final Tour. Un giro di concerti che lo porterà ancora una volta in tutto il mondo, Italia compresa, per un’unica e ultima data. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elton John in concerto a Milano: data e biglietti

Grande emozione in tutto il mondo per l’annuncio del tour conclusivo della straordinaria carriera del baronetto del pop. Un tour che farà tappa in tutto il mondo (occidentale), dall’Italia agli Stati Uniti, dalla Francia al Regno Unito, ovviamente.

Elton John
Elton John

L’unica data finora prevista nel nostro paese, e difficilmente se ne aggiungeranno altre, è quella del 4 giugno 2022 allo stadio San Siro di Milano. I biglietti sono disponibili dal 1° luglio 2021. Si tratterà del quindicesimo concerto nella lunga carriera di Elton a Milano. Il primo fu il 17 aprile 1973 al Velodromo Vigorelli.

Elton John annuncia i concerti per il tour d’addio

Con un post sui social, il cantautore britannico ha annunciato con grande enfasi il suo ultimo tour, confermando che questi show saranno gli ultimi di sempre in Nord America ed Europa: “Mi congederò nel modo più grande possibile, esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che abbia mai avuto, suonando in luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera“. Parole importanti da parte dell’artista di Your Song e Crocodile Rock, pronto a far ballare e scatenare, ma anche commuovere, per l’ultima volta milioni di persone in tutto il mondo. Covid permettendo. Di seguito il post:

TAG:
Concerti Elton John strillo

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Elettra Lamborghini annuncia l’arrivo di un nuovo EP: Twerking Beach

Le migliori canzoni di Edoardo Vianello, il Re Mida dell’estate