Ozuna in Italia nel 2022: le date e i biglietti del re del reggaeton nel nostro Paese durante l’estate.

Anche quest’anno il reggaeton sarà padrone della musica in Italia nel corso dell’estate. La star internazionale della musica caraibica Ozuna torna nel nostro paese dopo il grande concerto del 2019 al Mamacita Festival. Stavolta però la sua esibizione arriverà in ben tre appuntamenti differenti. Ecco tutti i dettagli sui concerti italiani dell’artista di San Juan.

Ozuna in Italia nel 2022: date e biglietti

Sono tre i concerti che vedranno protagonista Ozuna nel mese di luglio in Italia. Uno è quello di Milano, inizialmente previsto per il 2020 e poi rinviato a casua della pandemia al 2022. Gli altri due invece erano stati organizzati nel 2021 e sono slittati fino a questa estate.

Ozuna Tour 2022
Ozuna Tour 2022

Questo il calendario con i tre appuntamenti in programma:

– 1° luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano
– 15 luglio alla Rimini Beach Arena di Rimini
– 21 luglio al Rock in Roma

I biglietti per le data di Milano del suo tour, ma anche per le altre due, sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Chi è Ozuna

Superstar del reggaeton internazionale, nonostante la sua giovane età Ozuna vanta già una carriera lusinghiera, con tanto di quattro nomination ai Latin Grammy Award. Ha anche conquistato diversi record nel Guinness dei primati: uno per il maggior numero di video che hanno raggiunto 1 miliardo di views su YouTube (7); uno per il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Award in un solo anno; uno per il maggior numero di settimane al prirmo posto in classifica nella Billboard Top Latin Albums Chart.

Nella sua carriera ha inoltre collaborato con tutti i Big della musica latina: da Daddy Yankee a Luis Fonsi, da DJ Snake a Jennifer Lopez. Nel 2022 è tornato a far parlare di sé con la nuova canzone Apretaito, singolo in collaborazione con Boza, uno dei più famosi artisti di Panama.

Di seguito il video di Danzau:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ozunapr

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Le canzoni migliori di Alex Baroni

Carl Brave torna in tour nel 2022: tutte le date