Ozuna a Catania nel 2020: la prima e finora unica data italiana del re del reggaeton nella prossima estate.

Anche quest’anno il reggaeton sarà padrone della musica in Italia nel corso dell’estate. La star internazionale della musica caraibica Ozuna torna nel nostro paese dopo il grande concerto del 2019 al Mamacita Festival.

Stavolta però la sua esibizione arriverà anche in una delle grandi città del Sud Italia. Ecco tutti i dettagli sul concerto che aprirà il tour europeo 2020 dell’artista di San Juan.

Ozuna in Italia nel 2020: data e biglietti

La nuova esibizione del principe del reggaeton è in programma il 9 luglio al Zouk Spazio Eventi di Catania. Sarà il primo appuntamento europeo del tour per promuovere l’album Nabiri.

Oltre a Catania, nella sua tranche europea ci saranno altri due concerti in Italia. Il 10 luglio sarà a Roma, il 24 a Milano.

I biglietti per la data sicula del suo tour, ma anche per le altre due, sono disponibili sul circuito TicketOne.

Ozuna
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ozunapr

Chi è Ozuna

Superstar del reggaeton internazionale, nonostante la sua giovane età Ozuna vanta già una carriera lusinghiera, con tanto di quattro nomination ai Latin Grammy Award.

Ha anche conquistato diversi record nel Guinness dei primati: uno per il maggior numero di video che hanno raggiunto 1 miliardo di views su YouTube (7); uno per il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Award in un solo anno; uno per il maggior numero di settimane al prirmo posto in classifica nella Billboard Top Latin Albums Chart.

Nella sua carriera ha inoltre collaborato con tutti i Big della musica latina: da Daddy Yankee a Luis Fonsi, da DJ Snake a Jennifer Lopez. Di seguito il video di Danzau:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ozunapr

TAG:
Concerti news Ozuna

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Sanremo, Amadeus: “Il mio sogno irrealizzabile sono i Queen con Freddie Mercury”

Hayley Williams, Simmer è il suo primo singolo da solista: ecco il video