Carl Brave in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti del cantautore e rapper romano di Notti brave.

Carl Brave sta per tornare in concerto. Il cantautore e rapper che faceva coppia con Franco126 è pronto a emozionare nuovamente i suoi fan con un appuntamento speciale all’Arena di Verona per festeggiare la ripresa dei concerti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo live del rapper e cantautore romano.

Carl Brave in concerto nel 2021 all’Arena di Verona

Brave sarà di scena nell’Arena più famosa del mondo nell’agosto del 2021, con delle regole speciali stabilite dagli organizzatori. L’appuntamento è per il 23 agosto. Sarà la prima data del Coraggio Live Tour, il giro di concerti per promuovere l’ultimo album dell’artista, uscito nel mese di ottobre.

Carl Brave
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/carlbrave23

I biglietti per questo imperdibile appuntamento sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Nonostante le difficoltà, il mondo della musica dal vivo si appresa a ripartire. E lo fa alla grande.

Questo il video di Che poi:

Le regole per i concerti all’Arena di Verona

Sono state stabilite nel mese di aprile 2021 le nuove regole per poter andare avanti con gli spettacoli musicali dal vivo all’interno dell’Arena di Verona, compreso quello del cantautorapper romano. Gli spettatori ammessi saranno 6mila, tutti seduti. Un numero già importante, il doppio rispetto a quello dello scorso anno. Gli ingressi del pubblico saranno scaglionati, e ci sarà l’obbligo d’indossare mascherine di tipo Ffp2. Inoltre, è previsto il distanziamento tra gli artisti e gli orchestrali.

Queste alcune delle regole imposte dal nuovo protocollo per lo svolgimento dei concerti nell’estate 2021, un documento di oltre 50 pagine stabilito dal Comune di Verona con la Fondazione Arena e Arena di Verona srl, in accordo con il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni, come riferito dall’Ansa.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/carlbrave23

TAG:
Carl Brave Concerti

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Ordinary Man: l’arrivederci non ordinario di Ozzy Osbourne

Fabrizio De André e la PFM al cinema anche a marzo