Michele Zarrillo tour 2020: le date e i biglietti dei concerti del cantautore romano protagonista a Sanremo con Nell’estasi o nel fango.

Michele Zarrillo torna dal vivo dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2020. Protagonista sul palco dell’Ariston, come veterano dei veterani, ha stupito i suoi fan con un brano di pop rock elettronico lontano dalle sue classiche e intense ballate.

Ma ora è tempo di tornare sul palco in ambienti più adatti alla sua eleganza: i teatri. Andiamo a scoprire il calendario dei concerti del cantautore di Una rosa blu, con le date rinviate al prossimo autunno a causa dell’emergenza Coronavirus.

Michele Zarrillo tour 2020: date e biglietti dei concerti

Accompagnato da Giampiero Grani alle tastiere, Roberto Guarino e Ruggero Brunetti alle chitarre, Danilo Fiorucci al basso, Alessandro Canini alla batteria e Laura Ugolini ai cori, Michele partirà da aprile per un tour nei teatri.

Questo il calendario annunciato prima dell’emergenza Coronavirus.

19 aprile al Teatro Nazionale di Milano

24 aprile al Teatro Italia di Gallipoli (Lecce)

4 maggio al Teatro Diana di Napoli

6 maggio al Teatro Brancaccio di Roma

Occasioni molto speciali per poter ascoltare live tutte le sue migliori canzoni. Ma per poterlo fare bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Tutte le date sono state rinviate al mese di novembre. Il nuovo calendario verrà ufficializzato a breve.

Michele Zarrillo e Zucchero
Michele Zarrillo e Zucchero

Michele Zarrillo: il video di Nell’estasi o nel fango

E intanto, con qualche settimana di ritardo, è arrivato online anche il video ufficiale di Nell’estasi o nel fango, il brano presentato dal cantautore nella sua nuova partecipazione a Sanremo.

Nella clip vediamo Zarrillo impegnato nella scalata di un muro, con le immagini che si alternano al suo live con la band all’interno di una location decisamente particolare: la Cava STR di Guidonia, in provincia di Roma.

Di seguito il video di Nell’estasi o nel fango:

TAG:
Concerti michele zarrillo news

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Alex Britti dà lezioni di chitarra su Instagram

Salmo pubblica un freestyle sull’emergenza Coronavirus: ecco Nuovo Rinascimento