Max Gazzè live nel 2020: date e biglietti dei concerti

La musica dal vivo riparte: annunciati tre live di Max Gazzè

Max Gazzè in tour nel 2020: le date e i concerti dei primi appuntamenti del cantautore romano nel post Coronavirus.

Si riparte. Max Gazzè ha confermato i suoi primi tre concerti post Coronavirus. L’artista romano aveva già annunciato di voler riprendere l’attività dal vivo nonostante le restrizioni previste dal Governo per gli spettacoli in questa fase di emergenza Coronavirus, e in effetti è stato di parola.

Non è il primo ad aver scelto di riprendere le attività (lo avevano già fatto alcuni giorni fa i Nomadi e anche Gianni Morandi con un evento speciale gratuito al Duse), ma di certo la notizia dei suoi nuovi concerti è un bel segnale per l’intero movimento musicale italiano.

Max Gazzè concerti a Roma nel 2020: le date

L’ultimo decreto del presidente del Consiglio prevede un massimo di 200 spettatori per gli spettacoli al chiuso e di 1000 per quelli all’aperto. Insomma, live per pochi intimi, ma pur sempre live.

E allora ecco che non si può non accogliere con gioia la notizia dei primi tre concerti di Gazzè, che saranno svolti nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 2, 3 e 4 luglio.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne. Ecco l’annuncio ufficiale:

Max Gazzè: scaletta e band

Tre serate straordinarie aspettano dunque i fan di Max Gazzè e gli amanti della musica italiana, nel rispetto totale delle disposizioni vigenti.

Con il cantautore romano ci sarà la sua band storica, senza riduzione di uomini, nemmeno per quanto riguarda la crew e la produzione. L’obiettivo principale è infatti il rilancio dell’intera filiera della musica dal vivo.

Nella scaletta delle tre serate avranno spazio sia i successi dei primi album dell’artista romano, sia alcuni brani più recenti, e non mancheranno nemmeno sorprese, nel segno dell’originalità che ha sempre contraddistinto Max e la sua grande musica.

Max Gazzè
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/maxgazze

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/maxgazze

ultimo aggiornamento: 05-06-2020