Mario Biondi tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantante cantanese, pronto a lanciare anche un nuovo album.

Mario Biondi è finalmente pronto a tornare. Dopo aver portato a termine il 30 novembre una serie di otto concerti a Londra nel 2019, nell’ambito del suo ultimo tour internazionale, si è già tuffato anima e corpo sui prossimi progetti. In particolare, sui nuovi live italiani. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle prime date dei concerti del cantante catanese celebre per la hit This Is What You Are.

Mario Biondi
Mario Biondi

Mario Biondi tour 2021: date e biglietti

Da Catania a Milano, il tour del cantautore siciliano toccherà gran parte dell’Italia. Di seguito il calendario completo:

– 6 maggio al Teatro Metropolitan di Catania
– 9 maggio al Teatro Politeama di Catanzaro
– 12 maggio al Teatro Team di Bari
– 15 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 16 maggio al Teatro Verdi di Firenze
– 17 maggio al Teatro Europauditorium di Bologna
– 19 maggio al Teatro Dis_Play di Brescia
– 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova
– 24 maggio al Teatro Creberg di Bergamo
– 26 maggio al Grana Padano Theatre di Padova
– 30 maggio al Teatro Colosseo di Torino
– 31 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano

I biglietti per i due live in questione sono in vendita sul circuito TicketOne.

Mario Biondi: il nuovo singolo è Mesmerizing Eyes

Il nuovo album di Biondi è già stato anticipato da un singolo, Mesmerizing Eyes, un brano registrato con l’High Five Quintet e presentato per la prima volta nel più storico jazz club di Londra, il Ronnie Scott’s.

Spiega il cantante di Catania: “È stato emozionante tornare in studio con il mio storico gruppo, gli High Five Quintet. Non vedo l’ora di tornare con un album che allo stesso tempo mi riporta alle origini e mi fa sperimentare nuovi suoni, ma soprattutto sono felice di presentarlo qui in Italia a maggio, nelle date di Roma e Milano, per poi tornare all’estero. Sarà una stagione molto intensa, un nuovo inizio, e questo non può che stimolarmi“.

Il singolo non è ancora stato diffuso ufficialmente. Non resta che aspettare ancora qualche settimana per saperne di più. Intanto ci ascoltiamo Love Is a Temple:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 26-12-2021


Chi sono i cantanti italiani più seguiti sui social? Fedez supera tutti

Paul McCartney basso venduto all’asta: prezzo record per lo strumento