Mario Biondi tour 2021: le date e i biglietti dei concerti del cantante cantanese, pronto a lanciare anche un nuovo album.

Mario Biondi è finalmente pronto a tornare. Dopo aver portato a termine il 30 novembre una serie di otto concerti a Londra nel 2019, nell’ambito del suo ultimo tour internazionale, si è già tuffato anima e corpo sui prossimi progetti. In particolare, sui nuovi live italiani, che però sono slittati al 2021 a causa del Coronavirus.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle prime date dei concerti del cantante catanese celebre per la hit This Is What You Are.

Mario Biondi tour 2021: date e biglietti

Mario Biondi sarà protagonista di un concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 1° febbraio 2021. Il giorno dopo, il 2 febbraio, canterà invece al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

In questi concerti presenterà dal vivo molte tracce del nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2020. I biglietti per i due live in questione sono in vendita sul circuito TicketOne dal 4 dicembre. Quelli già acquistati restano validi anche per le nuove date.

Mario Biondi
Mario Biondi

Mario Biondi: il nuovo singolo è Mesmerizing Eyes

Il nuovo album di Biondi è già stato anticipato da un singolo, Mesmerizing Eyes, un brano registrato con l’High Five Quintet e presentato per la prima volta nel più storico jazz club di Londra, il Ronnie Scott’s.

Spiega il cantante di Catania: “È stato emozionante tornare in studio con il mio storico gruppo, gli High Five Quintet. Non vedo l’ora di tornare con un album che allo stesso tempo mi riporta alle origini e mi fa sperimentare nuovi suoni, ma soprattutto sono felice di presentarlo qui in Italia a maggio, nelle date di Roma e Milano, per poi tornare all’estero. Sarà una stagione molto intensa, un nuovo inizio, e questo non può che stimolarmi“.

Il singolo non è ancora stato diffuso ufficialmente. Non resta che aspettare ancora qualche settimana per saperne di più. Intanto ci ascoltiamo Love Is a Temple:

TAG:
Concerti mario Biondi news

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Raffaella Carrà, le migliori canzoni: da A far l’amore comincia tu a Rumore

Bugo annuncia due concerti nell’estate del 2020