Mario Biondi tour 2020: date e biglietti dei concerti in Italia

Mario Biondi annuncia due date live in Italia nel 2020

Mario Biondi tour 2020: le date e i biglietti dei concerti del cantante cantanese, pronto a lanciare anche un nuovo album.

Mario Biondi è finalmente pronto a tornare. Dopo aver portato a termine il 30 novembre una serie di otto concerti a Londra, nell’ambito del suo ultimo tour internazionale, si è già tuffato anima e corpo sui prossimi progetti. In particolare, sui nuovi live italiani del 2020.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle prime date dei concerti del cantante catanese celebre per la hit This Is What You Are.

Mario Biondi tour 2020: date e biglietti

Mario Biondi sarà protagonista di un concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 17 maggio 2020. Qualche giorno dopo, il 30 maggio, canterà invece al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

In questi concerti presenterà dal vivo molte tracce del nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2020. I biglietti per i due live in questione sono in vendita sul circuito TicketOne dal 4 dicembre.

Mario Biondi
Mario Biondi

Mario Biondi: il nuovo singolo è Mesmerizing Eyes

Il nuovo album di Biondi è già stato anticipato da un singolo, Mesmerizing Eyes, un brano registrato con l’High Five Quintet e presentato per la prima volta nel più storico jazz club di Londra, il Ronnie Scott’s.

Spiega il cantante di Catania: “È stato emozionante tornare in studio con il mio storico gruppo, gli High Five Quintet. Non vedo l’ora di tornare con un album che allo stesso tempo mi riporta alle origini e mi fa sperimentare nuovi suoni, ma soprattutto sono felice di presentarlo qui in Italia a maggio, nelle date di Roma e Milano, per poi tornare all’estero. Sarà una stagione molto intensa, un nuovo inizio, e questo non può che stimolarmi“.

Il singolo non è ancora stato diffuso ufficialmente. Non resta che aspettare ancora qualche settimana per saperne di più. Intanto ci ascoltiamo Love Is a Temple:

ultimo aggiornamento: 04-12-2019