Maluma in tour nel 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia

Maluma in concerto a Milano nel 2020

Maluma tour 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia del cantante colombiano che ha duettato con Madonna.

Maluma ha annunciato le date del suo nuovo tour in Europa nel 2020. Tra i concerti ufficializzati, ce n’è anche uno in Italia, a Milano. Il cantante nativo di Medellin potrà quindi essere ammirato anche dai suoi tanti fan nel nostro paese, fan che sono anche aumentati dopo la sua collaborazione con Madonna nel brano Medellin.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul concerto milanese dell’artista colombiano.

Maluma in Italia: data e biglietti

La data del concerto di Maluma in Italia è il 7 marzo 2020, la location è il Mediolanum Forum di Assago (Milano). Ad accompagnare la superstar sudamericana sul palco ci saranno una band e ben 12 ballerini.

Non mancheranno dunque coreografie ed effetti speciali, giochi di luci e fuochi d’artificio. Il tutto ovviamente senza far passare in secondo piano la musica di Maluma, che promuoverà il suo quarto album 11:11, pubblicato nel maggio 2019.

I biglietti per l’evento sono disponibili sul circuito TicketOne dal 4 ottobre.

Maluma
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MALUMAMUSIK

Maluma, la star della musica colombiana

Classe 1994, Maluma è uno dei cantanti di provenienza latina più famosi al mondo. Divenuto celebre in Colombia nel 2011 con canzoni come Farandulera, ha conquistato il resto del Sudamerica con l’album di debutto Magia, che gli ha permesso di conquistare anche il Grammy come Miglior nuovo artista.

Per arrivare al successo anche in America ha dovuto però aspettare il terzo album, F.A.M.E., disco del 2018 lanciato dai singoli El prestamo, Corazon e Felices los 4, brani che gli anno permesso di diventare uno dei nomi di punta della musica urban sudamericana.

Oggi Maluma ha fatto un ulteriore salto, diventando a tutti gli effetti mainstream anche grazie alla collaborazione con Madonna. Di seguito il video del suo ultimo singolo, Que pena:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MALUMAMUSIK

ultimo aggiornamento: 02-10-2019