LP tour 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantaurice americana in Italia.

Grande notizia per tutti i fan italiani di Laura Pergolizzi, conosciuta da tutti come LP. La cantautrice americana ha annunciato il suo ritorno nel nostro paese per ben tre concerti nel 2021. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi appuntamenti dell’artista di Girls Go Wild, comprese le informazioni su come poter acquistare i preziosi tagliandi.

concerto
concerto

LP tour 2022: date e biglietti dei concerti

Saranno ben cinque i concerti della cantautrice newyorkese, recupero di quelli slittati nel 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. Le nuove date sono le seguenti:

– 17 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (Torino)
– 18 luglio in piazza santa Annunziata a Firenze
– 19 luglio in piazza Castello a Marostica (Vicenza)
– 21 luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti
– 22 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 8 settembre al Fabrique di Milano

I nuovi biglietti per questi eventi sono in vendita sul circuito TicketOne. I tagliandi già acquistati restano validi anche per le nuove date.

LP: Heart to Mouth

L’artista americana di origine italiana ha pubblicato nel 2018 il suo ultimo album, Hearto to Mouth, il quinto della sua carriera. Un lavoro da cui sono stati tratti diversi singoli di successo, tra cui Girls Go Wild, una delle hit internazionali dell’ultima estate in Italia.

Negli ultimi tempi Laura ha tra l’altro collaborato anche con altri grandi artisti. Ad esempio, è con Steve Aoki, Stereotypes e altri una delle guest star dell’ultimo album della diva canadese Céline Dion, Courage, pubblicato il 15 novembre. Nel 2021 è in arrivo il nuovo album Churches.

Nel 2018 aveva invece collaborato con un grande della musica britannica, Morrisey, in particolare nel brano California Son, rilettura di un classico di Roy Orbison. Di seguito il video ufficiale di Girls Go Wild, uno degli ultimi singoli della cantautrice newyorkese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2022 16:09


Brit Awards 2022, i vincitori: trionfa Adele, nessun premio per i Maneskin

Biffy Clyro a Milano nel 2022: la nuova data del concerto