I Biffy Clyro in tour nel 2021: i concerti della band per promuovere il nuovo album A Celebration of Ending.

I Biffy Clyro si esibiranno in Italia nel 2021. La band – qualche settimana fa – ha annunciato anche l’arrivo del nuovo album, intitolato A Celebration of Ending. Il gruppo, capitanato da Simon Neil, ha già pubblicato alcuni singoli estratti da quest’ultimo lavoro discografico, che abbiamo avuto modo di ascoltare nelgi scorsi giorni.

I brani ai quali facciamo riferimento, sono Instant History e End of. Ecco dove acquistare i biglietti per gli eventi in Italia e il relativo prezzo dei ticket.

Biffy Clyro in concerto in Italia

I Clyro vantano una carriera dal vivo di grande importanza, con concerti al fianco di big come i Rolling Stones, i Muse, gli Who, i Foo Fighters, i Red Hot Chili Peppers, i Linkin Park, i Metallica e tanti altri ancora. I loro nuovi concerti in Italia sono previsti per il 13 ottobre 2021 al Lorenzini District di Milano, recupero del concerto inizialmente previsto nel 2020. A questo live si aggiunge anche una data all’Atlantico Live di Roma, il 14 ottobre 2021.

Il video di Instant History:

I biglietti per l’evento potranno essere acquistati sono in vendita su TicketOne. Quelli già acquistati per l’evento di Milano restano validi anche per la nuova data.

Biffy Clyro, il nuovo album A Celebration of Endings

I Biffy Clyro hanno annunciato che il loro prossimo nono album in studio si intitolerà A Celebration Of Endings. Su Instagram, la band ha svelato le opere d’arte di accompagnamento dell’album. Ai loro follower è stato chiesto di fare uno screenshot di una storia di Instagram della copertina tagliata in piccoli pezzi, al fine di mettere insieme le opere d’arte stesse.

La band ha precedentemente pubblicato il singolo principale di A Celebration Of Endings, Instant History, all’inizio del mese di marzo. Il cantante Simon Neil afferma che il pezzo rappresenta “una fantastica dichiarazione di apertura, anche se musicalmente non riflette la direzione dell’album. Ma tematicamente è un buon indicatore di ciò che riguarda l’album: imparare dagli errori e rendersi conto di come si possono fare progressi. Le cose possono essere simili anche se non saranno mai le stesse, ma non dobbiamo averne paura“.

Biffy Clyro
Biffy Clyro
TAG:
biffy clyro Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 10-08-2020


Lutto nel mondo del metal: è morto Martin Birch, produttore di Black Sabbath e Iron Maiden

Jared Leto sarà Andy Warhol nel nuovo biopic dedicato al genio della pop art