I Biffy Clyro in tour nel 2022: i concerti della band per promuovere il nuovo album.

I Biffy Clyro si esibiranno in Italia nel 2022. La band – qualche settimana fa – ha annunciato anche l’arrivo del nuovo album, intitolato The Myth of the Happily Ever After. Il gruppo capitanato da Simon Neil ha già pubblicato alcuni singoli estratti da quest’ultimo lavoro discografico, che abbiamo avuto modo di ascoltare negli scorsi giorni. Ecco dove acquistare i biglietti per l’unico evento per il momento previsto in Italia e il relativo prezzo dei ticket.

concerto
concerto

Biffy Clyro in concerto in Italia

I Clyro vantano una carriera dal vivo di grande importanza, con concerti al fianco di big come i Rolling Stones, i Muse, gli Who, i Foo Fighters, i Red Hot Chili Peppers, i Linkin Park, i Metallica e tanti altri ancora. I loro nuovi concerti in Italia avrebbero dovuto aver luogo a febbraio, ma a causa delle restrizioni dovute al Covid sono stati in parte posticipati. L’evento di Milano si è spostato dall’Alcatraz al Carroponte di Sesto San Giovanni, ed è previsto il prossimo 14 settembre. La data di Roma è stata invece annullata per motivi non dipendenti dalla volontà della band.

Il video di Instant History, tratto dal loro penultimo album:

I biglietti per l’evento potranno essere acquistati sono in vendita su TicketOne. Quelli già acquistati per l’evento di Milano restano validi anche per la nuova data.

Biffy Clyro, il nuovo album The Myth of the Happily Ever After

I Biffy Clyro hanno annunciato che il loro prossimo nono album in studio si intitolerà The Myth of the Happily Ever After . Su Instagram, la band ha svelato tutti i dettagli su un progetto che arriva a pochi mesi di distanza dal precedente A Celebration of Endings. Si tratta di un disco che nato dal lockdown e dalle durissime esperienze che abbiamo vissuto in questo periodo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti Rock strillo

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


LP torna in Italia nel 2022

Maneskin, in arrivo un pezzo con Ed Sheeran? La band: “Chissà”