Lana Del Rey in Italia nel 2020? La possibile data di Verona

Lana Del Rey: un concerto all’Arena di Verona nel 2020

Lana Del Rey all’Arena di Verona: le indiscrezioni su un concerto della cantantautrice di Norman Fucking Rockwell nel 2020.

Lana Del Rey si esibirà in Italia nel 2020. Dopo gli spifferi delle scorse settimane, è arrivata l’ufficialità di una data nel nostro paese per il Norman Fucking Rockwell Tour. D’altronde, ormai mancava solo la conferma da parte dell’artista americana, ma si sapeva che si sarebbe esibita all’Arena di Verona.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul concerto della cantautrice di Norman Fucking Rockwell.

Lana Del Rey in tour: la data e i biglietti del concerto in Italia

A riferire questa notizia che ha del clamoroso erano state in primis molte testate venete, che riferivano di un possibile concerto il 9 giugno. Tra l’altro, L’Arena riportava quella di Verona come l‘unica data italiana della celebre artista americana.

A diffondere la notizia era stato l’amministratore di Arena di Verona srl, Gianmarco Mazzi. Queste le sue parole, riportate da L’Arena: “Stiamo già lavorando sulla prossima stagione, per un cartellone con serate esclusive. Zucchero con le sue dieci date ha già venduto il 70% dei biglietti. […] E poi avremo concerti internazionali come quello di Lana Del Rey, che sarà a Verona il 9 giugno“.

E in effetti il tutto è stato confermato. Lana si esibirò proprio in una delle location più belle del nostro paese il 9 giugno 2020.

Lana del Rey
Lana del Rey

Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell Tour

Dopo l’ufficialità è arrivato anche l’annuncio della messa in vendita dei biglietti, disponibili dal 23 ottobre 2019 sulla piattaforma TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Il Norman Fucking Rockwell Tour arriverà dunque anche in Italia, per la gioia dei tanti fan della cantautrice di New York.

Di seguito il video di Doin’ Time di Lana:

ultimo aggiornamento: 21-10-2019