Halsey in tour nel 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia della popstar americana salita alla ribalta nel 2015 con l’album Badlands.

Finalmente Halsey arriva in Italia. La popstar americana classe 1994 ha annunciato un tour in Europa, è stavolta prevista anche una data nel nostro paese. Una notizia che ha mandato in visibilio i tantissimi fan italiani della cantante di Without Me.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo concerto che si segnala già come uno dei più attesi nel prossimo inverno.

Halsey in tour nel 2020: data e biglietti del concerto in Italia

Segnatevi questa data: 13 febbraio 2020. La città scelta è Milano, la location quella classica dei grandi eventi invernali: il Mediolanum Forum di Assago.

Già diffuse le informazioni sui biglietti, disponibili sul sito TicketOne e nei rivenditori abituali: si va dai 35 euro (più diritti di prevendita) del Secondo Settore Anello B, ai 45 euro più prevendita di tutti gli altri settori, parterre compreso.

Ad aprire il concerto ci sarà la band Pale Waves. Di seguito il video di Graveyard, l’ultimo singolo di Halsey:

Halsey: dal blog al succesos in musica

Halsey è una delle star più importanti dell’attuale show business musicale americano. Già famosa online grazie al suo blog su Tumblr, è diventata un vero e proprio fenomeno nell’agosto 2015 con l’album Badlands.

Dopo aver collaborato con i Chainsmokers nel singolo Closer, ha pubblicato nel 2017 l’album Hopeless Fountain Kingdom, portato al successo da brani come Now or Never e Bad at Love.

In Italia si è fatta conoscere soprattutto con Without Me, singolo del 2018 che tra l’altro le ha regalato anche il primo numero 1 nella Billboard Hot 100, la classifica dei singoli americana, oltre che per la presunta love story con Yungblud. Nel 2020 pubblicherà il suo nuovo album, Manic, supportato appunto dal tour mondiale che la porterà anche entro i nostri confini.

Halsey
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/HalseyMusic

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/HalseyMusic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37


Benji e Fede duettano con Nek nel nuovo brano Safari

Carmen Consoli protagonista di un tour mondiale: ecco le date dei concerti