Fasma in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Fasma: dopo Sanremo ecco due concerti speciali

Fasma

Fasma in tour nel 2021: due concerti speciali per il trapper protagonista a Sanremo prima tra le Nuove Proposte e poi anche tra i Campioni.

Fasma ha dato il via alla propria carriera da professionista. Il trapper protagonista al Festival di Sanremo prima tra le Nuove Proposte, poi tra i Campioni, è pronto a presentare dal vivo le sue nuove canzoni attraverso due concerti, già rinviati una volta a causa dell’emergenza Coronavirus. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi primi due appuntamenti in calendario nel tour 202 del trapper di Marilyn M.

Fasma concerti 2021: date e biglietti

Sono per il momento solo due gli appuntamenti dal vivo annunciati dall’artista romano, ma si tratta di due eventi davvero speciali e già molto attesi.

Fasma
Concerti Fasma 20201

La prima data è quella di Roma del 5 novembre, al Teatro Centrale. La seconda, salvo modifiche dovute all’emergenza Coronavirus, è quella del 7 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per poter assistere a questi due eventi sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I tagliandi acquistati per le precedenti date restano validi anche per le nuove.

Io sono Fasma: il nuovo album

L’artista romano è stato protagonista a Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano Per sentirmi vivo, un pezzo che è stato apprezzato sia dai più giovani che da un pubblico più maturo. E nel 2021 è tornato sul palco dell’Ariston con Parlami, ennesimo passo in avanti nella sua carriera. Dopo il successo del singolo Marilyn M., disco d’oro nel 2017, il trapper ha pubblicato un EP e un album, Moriresti per vivere con me?, per poi tentare la fortuna proprio a Sanremo.

Da qui possiamo dire che sia però iniziata una nuova carriera per lui. Dopo l’avventura nella kermesse è infatti arrivato sul mercato, il 28 febbraio, il suo secondo album, intitolato Io sono Fasma. Ovviamente, all’interno della tracklist ha trovato spazio anche il primo singolo sanremese Per sentirmi vivo. Riascoltiamolo insieme:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fasma_wfk/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

Il ritorno degli Imagine Dragons: ecco i nuovi singoli Follow You e Cutthroat