Fasma in tour nel 2020: due concerti speciali per il trapper protagonista a Sanremo tra le Nuove Proposte.

Fasma ha dato il via alla propria carriera da professionista. Il trapper protagonista al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte, sta per lanciare il suo secondo album, che sarà presentato dal vivo attraverso due date importantissime e speciali.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi primi due appuntamenti in calendario nel tour 2020 del trapper di Marilyn M.

Fasma concerti 2020: date e biglietti

Sono per il momento solo due gli appuntamenti dal vivo annunciati dall’artista romano, ma si tratta di due eventi davvero speciali e già molto attesi.

La prima data è quella di Roma del 3 aprile, al Teatro Centrale. La seconda, salvo modifiche dovute all’emergenza Coronavirus, è quella del 5 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per poter assistere a questi due eventi sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati, al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita.

Fasma
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fasma_wfk/

Io sono Fasma: il nuovo album

L’artista romano è stato protagonista a Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano Per sentirmi vivo. Un pezzo che è stato apprezzato sia dai più giovani che da un pubblico più maturo.

Dopo il successo del singolo Marilyn M., disco d’oro nel 2017, il trapper ha pubblicato un EP e un album, Moriresti per vivere con me?, per poi tentare la fortuna proprio a Sanremo.

Da qui possiamo dire che sia però iniziata una nuova carriera per lui. Dopo l’avventura nella kermesse sta infatti per arrivare sul mercato, il 28 febbraio, il suo secondo album, intitolato Io sono Fasma.

Ovviamente, all’interno della tracklist troverà spazio anche il singolo sanremese Per sentirmi vivo. Riascoltiamolo insieme:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fasma_wfk/

TAG:
Concerti Fasma news

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Le migliori canzoni di Francesca Michielin

Marilyn Manson lancia un messaggio criptico: cosa vorrà dire?