Dolcenera in tour nei teatri nel 2019: le date e i biglietti

Dolcenera annuncia nuovi concerti nei teatri sul finire del 2019

Dolcenera in tour nel 2019: le date e i biglietti dei concerti della cantante di Amaremare, pronta a tornare nei teatri italiani.

Terminata l’estate con i suoi appuntamenti all’aperto sempre carici di energia e voglia di ballare, Dolcenera è pronta a restituire al proprio pubblico emozioni più intime. La cantautrice pugliese ha infatti annunciato quattro nuovi appuntamenti dal vivo nei teatri italiani.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli del Dolcenera Live 2019, l’ultima occasione per ascoltare la musica dell’artista di Amaremare in questo anno solare.

Dolcenera in tour nel 2019: le date e i biglietti dei concerti

Come annunciato dalla stessa Dolcenera, il suo tour nei teatri farà tappa il 5 novembre a Roma, al Teatro Brancaccio, l’11 novembre al Teatro Puccini di Firenze, il 18 al Teatro della Luna di Milano e chiuderà il 14 dicembre al Teatro Openjobmetis di Varese.

Per ora non sono previsti altri appuntamenti, ma rimaniamo in speranzosa attesa di altri concerti della cantautrice. Intanto, i biglietti per questi live sono disponibili nei punti vendita autorizzati e sul circuito TicketOne.

Questo l’annuncio dell’artista:

Dolcenera con Greenpeace

La cantante in quest’estate ha iniziato una collaborazione con Greenpeace per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’emergenza plastica. Da questa unione d’intenti è nata la canzone Amaremare, e sulla scia di questo successo, l’artista ha preso parte emotivamente agli scioperi climatici di fine settembre: “Per la prima volta, in oltre 150 Paesi del mondo, milioni di ragazzi hanno partecipato alla manifestazione più importante della storia dell’umanità per la difesa del pianeta Terra“.

Proprio per collegarsi a questa iniziativa, negli scorsi giorni la cantautrice è stata a Ischia con alcuni volontari i Greenpeace per manifestare contro l’utilizzo della plastica usa e getta. Un’iniziativa ancora una volta lodevole che la pone in prima linea in una battaglia alla quale hanno aderito anche altri artisti, tra cui Marco Mengoni.

dolcenera
Fonte foto: https://www.facebook.com/dolcenera/photos

Fonte foto: https://www.facebook.com/dolcenera/photos

ultimo aggiornamento: 25-09-2019