Diodato ha annunciato un nuovo concerto all’Arena di Verona nel settembre 2021: ecco la data e i biglietti del nuovo live del cantautore.

Diodato ha annunciato un nuovo concerto nel 2021. Nonostante le limitazioni causate dal persistere dell’emergenza Coronavirus, il cantuatore sarà protagonista di un live speciale nei prossimi mesi, annunciato a Sanremo 2021. Ecco dove è possibile acquistare i biglietti e qual è la data da segnare in calendario.

Diodato all’Arena di Verona nel 2021

Ci sarà spazio per un concerto nell’Arena di Verona anche nel prossimo settembre di ripartenza. Non poteva essere altrimenti per Diodato, il cantautore che nel 2020 ha vissuto le esperienze più importanti della sua carriera.

Diodato
Diodato

L’artista avrebbe dovuto essere protagonista di alcuni appuntamenti a già lo scorso anno, ma a causa dell’emergenza non ha potuto concedersi ai propri fan. Così, ha deciso di ripartire appena possibile un nuovo grande evento in una location unica come l’Arena di Verona. La data da segnare è quella del 19 settembre 2021. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Di seguito l’annuncio:

Diodato torna in concerto

La voglia di live non si è mai esaurita per il vincitore di Sanremo 2020, che già nell’estate 2020 aveva avuto modo di esibirsi, con tutte le restrizioni del caso, in un tour estivo. Spiegò nell’occasione il cantautore tarantino: “Ho pensato che questa estate potesse essere il momento giusto per tornare a guardarci negli occhi e provare a ripartire. Tornerà la vita di prima, quella in cui potremo ammassarci in un club, stringerci e urlare in uno stadio, mischiarci, ma quel giorno, forse, sarà ancora più bello ricordare questi primi passi fatti insieme. E allora ecco le nostre occasioni speciali, concerti che saranno figli di questo tempo, certo, ma che porteranno in ogni nota, in ogni gesto, in ogni istante tutta la consapevolezza, tutto il bagaglio di un vissuto che, mai come in questo momento, potremmo definire comune“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2021 16:42


I Maneskin presentano l’album Teatro d’Ira: “Abbiamo imposto la nostra identità al mainstream”

Vasco Rossi presenta il nuovo album, in uscita a novembre: “Sarà di forma e sostanza”