Dido in tour nel 2020: la data e i biglietti del concerto in Italia
Vai al contenuto

Dido torna in Italia nel 2020: annunciata una data in estate

Cantante sul palco

Dido in tour nel 2020: la data e i biglietti del concerto della cantante inglese in Italia nell’estate.

Dido ha annunciato un nuovo concerto in Italia nell’estate del 2020. Dopo aver ripreso il feeling con il nostro paese nel 2019, la cantante britannica è pronta a conquistare il pubblico italiano per l’ennesima volta con una data in una location unica nel suo genere: il Castello di Udine.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo evento dal vivo dell’ex popstar famosa per brani come White Flag e Life for Rent.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Dido in Italia nel 2020: data e biglietti

L’unica data di Dido nel nostro paese annunciata per l’estate del 2020 è quella del 27 luglio al Castello di Udine. Difficile ipotizzare delle repliche, ma staremo a vedere.

Intanto, la vendita dei biglietti per questo show unico nel suo genere è in partenza il 20 febbraio sulle piattaforme TicketMaster, TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

In arrivo il repack di Still On My Mind

Il nuovo tour europeo della cantante britannica sarà utile per promuovere il repack del suo ultimo album, Still on My Mind, arrivato nei negozi e online nel novembre del 2019.

Un album che è stato apprezzato sì in tutto il mondo, ma soprattutto in patria, dove ha concluso l’anno solare 2019 come donna che ha venduto il maggior numero di copie.

Nel repack del disco sono presenti il singolo Just Because, alcune versioni acustiche di hit come Thank You e White Flag, e un brano inedito, This Is Love. Si tratta dunque di un progetto che ha molto da dire, specialmente per i tanti fan che dai primi anni Duemila seguono ormai la popstar figlia di una poetessa con grande fedeltà.

Andiamo riascoltare la hit più famosa della cantautrice britannica, White Flag:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 19:02

I Pearl Jam pubblicano il nuovo singolo Superblood Wolfmoon: il video