Dardust, tour 2020: le date e i biglietti dei concerti di Dario Faini per promuovere il suo nuovo album S.A.D. Storm and Drugs.

Dario Faini, in arte Dardust, è da diversi mesi, se non forse da anni, uno dei punti di riferimento del pop italiano, ma anche della musica urban. Basti pensare alle collaborazioni con Mahmood, Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Tommaso Paradiso e altri ancora.

Ma oltre che un grande produttore e autore, è anche un interprete di grandissima originalità. Lo dimostrano le opere del suo progetto solista, che sta per arricchirsi di un nuovo capitolo: S.A.D. Storm and Drugs. Ecco i dettagli su questo album e le date del nuovo tour.

Dardust: S.A.D. Storm and Drugs

Ancora una volta protagonista a Sanremo dopo la vittoria con Mahmood nel 2019 (stavolta ha co-firmato Andromeda di Elodie ed Eden di Rancore), Dario è pronto a lanciare il 17 gennaio il suo nuovo lavoro sulla lunga distanza.

Si tratta di un disco formato da nove pezzi strumentali che permettono al suo pianoforte di dialogare con l’elettronica. Questa la tracklist:

Sublime

Prisma

Storm and Drugs

Without You

Ruckenfigur

S.A.D.

Sturm I – Fear

Sturm II – Ecstasy

Beautiful Solitude

Dario Faini Dardust
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dardustofficial

Dardust in tour nel 2020

Subito dopo il Festival di Sanremo, Faini partirà in tour. La prima data è quella del 22 febbraio al TPO di Bologna. A seguire, ci saranno esibizioni allo Spazio Rossellini di Roma (27 febbraio), ai Magazzini Generali di Milano (5 marzo), all’Hiroshima Mon Amour di Torino (6 marzo), e poi in giro per l’Europa, alla Sala Shoko di Madrid (20 marzo), all’Abclub di Bruxelles (31 marzo), al Café de la Dance di Parigi (1° aprile).

I biglietti per tutti questi eventi sono disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Di seguito il video di Sublime:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dardustofficial

TAG:
Concerti Dardust news

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Morrissey: svelata la data di uscita del nuovo album I Am Not a Dog on a Chain

Brit Awards 2020: ecco le nomination