Bon Iver in Italia nel 2022: la data e i biglietti per il concerto di Milano
Vai al contenuto

Bon Iver torna in Italia nel 2022

concerto

Bon Iver tour 2022: la data e i biglietti del concerto di Justin Vernon in Italia nel prossimo autunno.

Bon Iver sarà protagonista di un concerto in Italia anche nel 2022. Dopo aver regalato un grande spettacolo ai propri fan nel 2019, Justin Vernon ha aggiunto una nuova data nel nostro paese anche nel prossimo tour europeo, che si svolgerà nell’autunno 2022. Andiamo a scoprire tutti i dati su questo nuovo appuntamento italiano dell’artista di Eau Claire, uno dei protagonisti della nuova musica americana.

Chitarra
Chitarra

Bon Iver in Italia nel 2022: la data e i biglietti

Il prossimo concerto italiano di Justin Vernon è in programma il 5 novembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano. I biglietti sono in vendità sul circuito TicketOne, quelli già acquistati per la precedente valida restano validi anche per la nuova.

Questi i prezzi senza diritti di prevendita:

51 euro per la Tribuna A numerata

46 euro per la Tribuna gold numerata

41 euro per l’Anello B

36 euro per l’Anello C frontale

31 euro per l’Anello C

41 euro per il parterre

Il nuovo tour europeo di Bon Iver

La data autunnale in Italia farà parte di un tour di fine anno dell’artista, che aveva invece escluso il nostro paese dal suo giro di concerti in Europa nel 2021. Justin, un nome importante che ha ispirato anche nostri cantautori come Wrongonyou, sarà infatti di scena nel Vecchio continente da agosto 2022 fino a novembre inoltrato con un lungo calendario ricco di impegni. Anche questo tour promozionale dovrebbe essere riferito al suo ultimo album, I, I, uscito nel mese di agosto del 2019.

Di seguito il video ufficiale di Auatc, l’ultimo singolo di Bon Iver, in collaborazione con tanti grandi artisti, tra cui il Boss Bruce Springsteen:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2022 11:42

Andrea Bocelli in concerto in Italia nell’estate 2022