Andrea Bocelli concerti 2021: le date e i biglietti del tenore di Lajatico in Italia nell’ambito del suo nuovo tour mondiale.

Andrea Bocelli ha annunciato le nuove date del tour 2021, il primo dopo il Coronavirus. L’artista di Lajatico sarà protagonista in una delle location più eleganti della Capitale: le Terme di Caracalla.

Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sui prossimi appuntamenti in Italia del noto tenore, in nomination del 2020 per i Grammy Award.

Andrea Bocelli tour 2020: date e biglietti

I tre eventi dal vivo del tenore di Lajatico sono stati rinviati al 2021. Il concerto speciale Andrea Bocelli – Rome 2020 è stato spostato al 21 giugno 2021.

La 15esima edizione del Teatro del Silenzio a Lajatico, città natale del cantante, è invece slittata al 22 e al 24 luglio 2021.

Ancora da riprogrammare invece la data di Bocelli in piazza Castello a Marostica, prevista in origine per il 16 settembre 2020.

I biglietti già acquistati restano validi anche per le nuove date. Resta possibile rivenderli sulla piattaforma Fansale del circuito TicketOne.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli in concerto per l’album Sì

Dopo il successo dell’album , pubblicato nel 2018, Bocelli si è guadagnato una nomination per i Grammy Award, nella categoria destinata al pop tradizionale.

Ricordiamo che nel disco che ha conquistato il numero uno negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono presenti anche altri grandi artisti come il figlio Matteo e Dua Lipa, mentre un brano porta la firma di Ed Sheeran e Tiziano Ferro.

Questo album è stato già portato dal vivo in giro per il mondo, e anche nel 2021 il tenore sarà in tour non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Restano ancora da riprogrammare però molti dei concerti che l’artista italiano avrebbe dovuto vivere nel 2020.

Di seguito il video del suo ultimo singolo, Return to Love:

TAG:
andrea bocelli Concerti news

ultimo aggiornamento: 30-05-2020


Ellie Goulding: in estate il nuovo album Brightest Blue

Che cos’è TikTok, il social più in voga del momento