Andrea Bocelli in concerto in Italia nel 2022: date e biglietti
Vai al contenuto

Andrea Bocelli in concerto in Italia nell’estate 2022

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli concerti 2022: le date e i biglietti del tenore di Lajatico in Italia nell’ambito del suo nuovo tour mondiale.

Andrea Bocelli ha annunciato le nuove date del tour 2022. L’artista di Lajatico sarà protagonista in una delle location più eleganti d’Italia: il Parco Ducale di Parma. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sui prossimi appuntamenti in Italia del noto tenore.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli tour 2022: date e biglietti

L’unico evento fin qui annunciato del tenore di Lajatico è quello al Parco Ducale di Parma. Un concerto che fa parte del programma della terza edizione del festival Parma città della musica, il programma nel 2022. La data del tenore toscano è il 7 luglio. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Non solo Andrea Bocelli: gli altri eventi di Parma città della musica

Sarà un’estate di grandissima musica a Parma, finalmente, dopo le peripezie degli ultimi anni causati dall’emergenza Coronavirus. Oltre ad Andrea Bocelli, sono infatti già stati annunciati gli appuntamenti nella città ducale di Sting, che si esibirà il 19 luglio per il My Songs Tour 2022, recupero dei live slittati nel 2020 e nel 2021.

L’apertura del festival è invece stato ‘affidato’ ai Kraftwerk. Il gruppo tedesco, tra i pionieri della musica elettronica mondiale, si esibiranno con il loro spettacolare show Kraftwerk 3-D al Teatro Regio il 5 maggio, recupero degli eventi slittati sempre negli ultimi due anni.

Di seguito il video di un recente singolo di Bocelli, Return to Love:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2021 9:06

Nuovo riconoscimento per i Maneskin: due nomination ai Brit Awards