Annalisa Scarrone sarà in concerto a Milano: ecco la data e dove acquistare i biglietti.

Annalisa torna a suonare dal vivo e parte proprio da Milano, la città adottiva per ogni artista italiano. La cantante ligure che – di recente – ha pubblicato il nuovo singolo Vento sulla Luna con Rkomi, ha annunciato che suonerà a Milano.

La Scarrone, infatti, si esibirà al Fabrique il 4 maggio 2020. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di sentirla dal vivo, ma – come ogni evento musicale – sarà possibile acquistare i biglietti in anticipo.

Annalisa in concerto a Milano: ecco quando

Annalisa Scarrone si esibirà al Fabrique di Milano il 4 maggio 2020. La cantante ligure – oltre ad aver annunciato il concerto nella città lombarda – di recente ha anche pubblicato un nuovo singolo, dal titolo Vento sulla Luna, in collaborazione con Rkomi.

Ecco il video di Vento sulla Luna:

I biglietti per il concerto milanese di Annalisa possono già essere acquistati su TicketOne e su tutti i circuiti di vendita autorizzati.

Un evento imperdibile per i fan dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che invita tutti, come scrive su Instagram, a un “party sulla Luna“.

Annalisa rivela a Vanity Fair: “Ho fatto pace con lo specchio”

Annalisa ha raccontato a Vanity Fair che, grazie alla musica, è riuscita ad amarsi e ad accettarsi così com’è.

Ho fatto pace con lo specchio e ho scoperto che mi piaccio di più quando non sono perfetta“.

E, all’alba del suo settimo album, rivela: “Ho capito che, in fin dei conti, quel che volevo era un po’ di verità. Volevo essere il meglio. Ma mi sono accorta che, nella ricerca, stavo perdendo me stessa. Perché, in fondo, sono più bella così“. E anche i suoi numerosi fan non possono che essere d’accordo con lei!

Annalisa
Annalisa
TAG:
Annalisa news

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


David Garrett in Italia: ecco le date dei concerti

Forbes: la classifica dei rocker più ricchi del 2019