Annalisa Scarrone in concerto nel 2021: ecco le date e le informazioni sui biglietti del nuovo tour della cantante di Dieci.

Annalisa torna a esibirsi dal vivo dopo la grande partecipazione a Sanremo. La cantante ligure, forte del successo del brano Dieci, ha annunciato tutte le date del suo nuovo tour nei club, e prima ancora di quello estivo. La Scarrone, infatti, si esibirà al Fabrique di Milano e in tante altre location in tutta Italia. Ecco tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Annalisa tour 2021: le date dei concerti estivi e nei club

L’appuntamento al Fabrique di Milano, già previsto per il 2020, è stato spostato a causa del proseguire dell’emergenza Coronavirus. Ma al calendario si sono aggiunti tanti altri appuntamenti da non perdere, compresi quelli estivi. Di seguito tutte le date in arrivo nei prossimi mesi:

– 24 giugno in piazza del Popolo a Roma
– 23 luglio al Castello sforzeesco di Vigevano (Pavia)
– 24 luglio al Castello di Zevio (Verona)
– 27 luglio al Tink Tank di Monopoli (Bari)
– 30 luglio alla Fiera della Musica di Azzano Decimo (Pordenone)

Annalisa
Annalisa

Di seguito tutte le date in calendario nell’inverno 2021:

– 6 dicembre al Fabrique di Milano
– 7 dicembre all’Estragon di Bologna
– 9 dicembre al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli)
– 10 dicembre al Largo Venue di Roma
– 12 dicembre al Viper Theatre di Firenze
– 13 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino
– 15 dicembre all’Hall di Padova
– 19 dicembre al Demodè di Modugno (Bari)

Ecco il video di Vento sulla Luna:

I biglietti per i concerti di Annalisa possono già essere acquistati su TicketOne e su tutti i circuiti di vendita autorizzati. Un evento imperdibile per i fan dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che invita tutti, come scrive su Instagram, a un “party sulla Luna“.

Annalisa rivela a Vanity Fair: “Ho fatto pace con lo specchio”

La cantautrice ligure ha raccontato a Vanity Fair che, grazie alla musica, è riuscita ad amarsi e ad accettarsi così com’è. “Ho fatto pace con lo specchio e ho scoperto che mi piaccio di più quando non sono perfetta“. E, dopo aver pubblicato il suo settimo album, rivela: “Ho capito che, in fin dei conti, quel che volevo era un po’ di verità. Volevo essere il meglio. Ma mi sono accorta che, nella ricerca, stavo perdendo me stessa. Perché, in fondo, sono più bella così“. E anche i suoi numerosi fan non possono che essere d’accordo con lei!

Annalisa Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 13-06-2021


Enrico Nigiotti annuncia le prime date del tour estivo

Storia e curiosità sugli Hard Rock Cafe in Italia (e nel mondo)