Rammstein in tour nel 2022: la data del concerto in Italia del gruppo tedesco, dopo i continui rinvii degli ultimi anni a causa Covid.

I Rammstein tornano in Italia. La band ha annunciato, con un post sui propri account social, le nuove date del tour che li vedrà protagonisti non più nel 2021, ma nel 2022. Un giro d’Europa imponente, negli stadi delle principali città. Tra le nostre, è stata scelta Torino. In particolare, si sa che la location che ospiterà lo show è lo Stadio Olimpico, proprio come avrebbe dovuto esssere nell’estate del 2020.

Rammstein in Italia nel 2022, il concerto di Torino: data e biglietti

La data scelta per il ritorno della band tedesca in Italia è il 12 luglio non più 2020 o 2021, ma 2022. I biglietti sono in vendita al prezzo di 62€ più diritti. I tagliandi saranno nominali.

Rammstein
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Rammstein

I ticket già acquistati saranno validi anche per la nuova data. Scrivono i campioni tedeschi:

A causa degli imprevisti e delle restrizioni dovute al Covid, i Rammstein sono costretti a posticipare nuovamente l’European Stadium Tour. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nel tour sono molto dispiaciuti a riguardo. Ma per mantenere la dimensione e garantire la qualità del nostro show non abbiamo molte altre scelte. Le date sono dunque spostate al 2022. Utilizzeremo l’estate per scdrivere nuovi pezzi, ci vediamo nel 2022“.

Con gli headliner arriveranno in Italia anche degli ospiti d’onore ancora non annunciati. Oltre alla location, alla data e alle info sui biglietti, è anche certo che nella scaletta saranno presenti i brani dell’ultimo album del gruppo, Rammstein, uscito il 19 giugno 2019 a dieci anni di distanza dal precedente Liebe Ist Fur Alle Da.

Di seguito il video di Sonne:

Il tour dei Rammstein

Alle prese con le consuete polemiche e le stucchevoli accuse di nazismo, i Rammstein sono stati in giro in questo 2020, con un tour europeo che li ha protagonisti in alcuni delle principali città continentali. Quella del 2022 sarà dunque una sorta di prosecuzione per il tour già avviato lo scorso anno e toccherà, oltre all’Italia, anche la Germania, la Polonia, il Regno Unito, la Svezia e la Norvegia.

Non resta che attendere qualche settimana per avere maggiori informazioni su uno degli eventi musicali che si preannuncia già oggi tra i più attesi dell’intera prossima stagione di concerti. Perché quando si muovono i Rammstein fanno sempre tanto tanto rumore.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Rammstein

TAG:
Concerti Rammstein

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Corea del Nord, le accuse alle star del K-pop: “BTS e Blackpink sono schiavi delle multinazionali”

I concerti italiani dei 5 Seconds of Summer slittano al 2022