Foo Fighters in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti del live della band di Dave Grohl agli I-Days di Milano.

Nuovo tour in Europa per i Foo Fighters, con tanto di data in Italia. Dave Grohl e la sua band hanno annunciato il ritorno nel nostro paese nell‘estate del 2022, per un concerto che si preannuncia già come uno dei più attesi dagli appassionati di musica rock. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su quello che, almeno al momento, sarà l’unico live della band americana nel nostro paese nel 2020.

Foo Fighters in Italia nel 2022: data e biglietti

Il ritorno dei Foo in Italia avverrà nell’ambito degli I-Days, il festival della musica alternativa che torna a Milano dopo un anno di pausa. La band di Best of You sarà in tabellone il 12 giugno 2022 all’Ippodromo Milano Trenno.

Concerto
Concerto

Si tratta di un gradito ritorno per il gruppo di Dave Grohl nel nostro paese, a diversi anni di distanza dal loro ultimo live al Firenze Rocks. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 27 novembre.

I Foo Fighters presentano il nuovo album Medicine at Midnight

I fan dei Foo’s per diverso tempo hanno atteso notizie sull’arrivo di un nuovo album della band. Disco che è arrivato proprio nel 2021, l’apprezzato Medicine at Midnight. Discograficamente la band americana è stata ferma per anni a Concrete and Gold del 2017. Probabilmente la gran parte delle canzoni dell’ultimo album saranno presentate proprio dal vivo nel nuovo live in Italia.

Di seguito il video ufficiale di Waiting on a War, uno dei loro brani più famosi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 21:46


Mahmood annuncia il nuovo album Ghettolimpo

Loredana Bertè ammette il playback ad Amici: ecco perché l’ha fatto