Foo Fighters in concerto in Italia nel 2020: la data e i biglietti del live della band di Dave Grohl agli I-Days di Milano.

Nuovo tour in Europa per i Foo Fighters, con tanto di data in Italia. Dave Grohl e la sua band hanno annunciato il ritorno nel nostro paese nell‘estate del 2020, per un concerto che si preannuncia già come uno dei più attesi dagli appassionati di musica rock.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su quello che, almeno al momento, sarà l’unico live della band americana nel nostro paese nel 2020.

Foo Fighters in Italia nel 2020: data e biglietti

Il ritorno dei Foo in Italia avverrà nell’ambito degli I-Days, il festival della musica alternativa che torna a Milano dopo un anno di pausa. La band di Best of You sarà in tabellone il 14 giugno 2020 al Mind – Innovation District, Area Expo.

Si tratta di un gradito ritorno per il gruppo di Dave Grohl nel nostro paese, a due anni di distanza dal loro ultimo live al Firenze Rocks. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 27 novembre.

Dave Grohl
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/

Foo Fighters: nuovo album in arrivo?

I fan dei Foo’s da diversi mesi ormai attendono notizie sull’arrivo di un nuovo album della band. Negli ultimi tempi Dave e compagni hanno infatti rilasciato diversi EP, ma per ora di conferme sull’arrivo di un nuovo lavoro sulla lunga distanza non ce ne sono.

Discograficamente la band americana è ferma a Concrete and Gold del 2017. I tempi sono dunque maturi per l’uscita di un nuovo capitolo della loro storia, che sarebbe il decimo di una carriera ricca di successi in tutto il mondo.

Di seguito il video ufficiale di The Pretender, uno dei loro brani più famosi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/

TAG:
Concerti Dave Grohl Foo Fighters news strillo

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


X Factor 13: il quinto Live Show

Nuovo singolo per gli U2: ecco Ahimsa con il musicista indiano AR Rahman