Gli Incubus hanno annunciato un concerto nel nostro Paese. Ecco la data dello show e dove acquistare i biglietti.

Gli Incubus prenderanno parte agli I-Days al MIND – Milano Innovation District – il 13 giugno, data in cui si esibiranno prima degli Aerosmith. In futuro, la band ha in programma di pubblicare un nuovo album, che – in sostanza – è stato anticipato dall’uscita del brano, Into The Summer.

I biglietti possono essere acquistati su TicketOne, Vivaticket e TicketMaster, sia per il concerto degli Incubus che per quelli in programma in occasione degli I-Days.

Incubus, concerto in Italia: ecco la data

La band di Brandon Boyd torna a suonare nel nostro paese in occasione degli I-Days al MIND – Milano Innovation District – il 13 giugno 2020. In questa occasione, il gruppo aprirà il concerto degli Aerosmith.

Nello stesso festival vedremo sul palco anche altri grandi nomi della musica rock internazionale. Tra questi ci saranno i System of a Down e Korn il 12 giugno 2020, gli Aerosmith – come vi anticipavamo – che si esibiranno il 13 giugno dopo gli Incubus, i Foo Fighters il 14 giugno, Vasco Rossi, il giorno dopo e Billie Eilish, il 17 giugno 2020.

Su TicketOne e in tutti i circuiti autorizzati alla vendita potranno essere acquistati i biglietti per tutti gli eventi in programma.

Di seguito, il video di Incubus:

Incubus, in arrivo un nuovo album

I fan della band hanno già iniziato a pregustare le novità del gruppo, con il ​​singolo Into the Summer di recente. Anche se Brandon Boyd ha recentemente rivelato che la band ha della nuova musica in lavorazione, il bassista Ben Kenney ha parlato del nuovo materiale, in un’intervista a Billboard:

“Abbiamo almeno quattro canzoni quasi completate e almeno una o due che hanno già dei video e un sacco di altre idee che fluttuano intorno alle quali potremmo provare a lavorare quando torniamo“.

Incubus
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/incubus

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/incubus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2019 18:10


Iosonouncane annuncia il nuovo album Ira e sette appuntamenti dal vivo

Mariah Carey: All I Want for Christmas Is You per la prima volta in testa alla classifica americana