Aqua in Italia nel 2020 con Eiffel 65 e Vengaboys: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Gli Aqua tornano in Italia con il Festival nostalgico degli anni Novanta

Concerto

Gli Aqua tornano in Italia: le date e i biglietti dei concerti nel nostro paese con Eiffel 65 e Vengaboys.

Nostalgici degli anni Novanta, allacciate le cinture: gli Aqua sono tornati e sono pronti a portarvi con loro in un viaggio a ritroso nel tempo, per ricordare il decennio folle che ci portò dal grunge all’europop.

Dopo essersi riunita negli scorsi mesi, la band danese ha annunciato l’approdo in Europa del So ’90s Festival, il mega evento che li vede affiancati da gruppi leggendari di quel decennio, come i nostri Eiffel 65 e i Vengaboys.

Concerto
Concerto

Aqua in Italia nel 2020: le date e i biglietti

Sono due le date italiane per il Festival che riporta gli anni Novanta tra noi grazie agli Aqua, agli Eiffel 65 e ai Vengaboys. La prima è quella del 2 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, la seconda è quella del 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

Un’occasione più unica che rara per tornare a ballare e scatenarsi sulle note delle hit che hanno contrassegnato quello straordinario decennio. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Chi sono Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys

Difficile descrivere in poche parole queste tre leggendarie band dell’europop anni Novanta. I danesi Aqua salirono alla ribalta nel 1997 grazie all’album Aquarium e divennero un fenomeno mondiale con singoli come Barbie Girl.

I nostri Eiffel 65 sono stati il gruppo dance italiano più famoso del mondo. Gabry Ponte, Jeffrey Jey e Maury Lobina conquistarono il pianeta grazie al loro singolo di debutto, Blue (Da Ba Dee), ancora oggi suonato nelle disocteche di tutto il pianeta.

I Vengaboys sono invece una formazione olandese che ha iniziato a suonare negli anni Novanta per diventare molto famosa nel 1997 con il brano Up & Down, al primo posto nella classifica Dance di Billboard. Ecco il video ufficiale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2022 8:09

Ozzy Osbourne: ecco la tracklist dell’album Ordinary Man