David Garrett ha annunciato il tour 2022 che prevede una serie di concerti anche in Italia. Ecco le date degli eventi e dove acquistare i biglietti.

David Garrett ha comunicato ai propri fan le date del suo prossimo tour 2022. Nella lista degli eventi, ci sono anche diversi concerti in Italia. Il violinista rock, infatti, terrà diversi concerti in varie città dello Stivale, da Nord al centro Italia, partendo da Assago, fino ad arrivare a Roma. Ecco tutti gli eventi in calendario e dove acquistare i biglietti per prendere parte ai sei concerti che svolgerà l’artista sul territorio italiano.

David Garrett tour 2022: ecco i concerti in Italia

Sono sei i concerti che David Garrett terrà in Italia a partire dal 2022, anno in cui inizierà il suo nuovo tour. Da nord, fino ad arrivare al centro Italia, il violinista rock allieterà i suoi fan con il suo modo unico e particolare di suonare il suo strumento. Di seguito, vi elenchiamo le date previste per lo Stivale:

– Venerdì 8 aprile 2022 – Assago (MI), Mediolanum Forum;
– Mercoledì 11 maggio 2022 – Bolzano, Pala Onda;
– Giovedì 12 maggio 2022 – Conegliano (TV), Zoppas Arena;
– Sabato 14 maggio 2022 – Bologna, Unipol Arena;
– Domenica 15 maggio 2022 – Genova, RDS Stadium;
– Lunedì 25 luglio 2022 – Roma, Terme di Caracalla.

Ecco l’annuncio in un post su Instagram:

Per gli eventi in programma, saranno anche validi i biglietti acquistati in precedenza per l’Unlimited Live Tour 2020 e per gli eventi riprogrammati per il 2021. Pertanto, non c’è bisogno di acquistarne alri per l’Alive Tour 2022. I biglietti possono essere comprati presso Ticketone – online e nei punti vendita – per tutte le date, Vivaticket per Milano, Bologna e Genova, Ticketmaster per Milano e Conegliano, su www.operaroma.it per Roma.

Il musicista classico più famoso al mondo

I fan del violinista crossover David Garrett hanno votato l’artista e lo hanno fatto arrivare al primo posto dei musicisti classici più famosi al mondo in assoluto, secondo quanto riporta la classifica di uDiscover Classical 100. Garrett ha iniziato a suonare il violino all’età di quattro anni ed è diventato il più giovane artista a firmare un contratto discografico con la Deutsche Grammophon all’età di tredici anni.

Si è esibito con stimate orchestre e direttori tra cui Zubin Mehta, Claudio Abbado e Yehudi Menuhin. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo CD crossover, Free e, da allora, ogni anno ha pubblicato un crossover o una registrazione classica. L’ultimo album di David Garrett, Alive – My Soundtrack, è una raccolta personale delle sue colonne sonore preferite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 12:07


I Foo Fighters pubblicano un album cover dei Bee Gees

Dimebag Darrell, demolito il club dove fu assassinato: il video