Chiello, concerti nel 2022: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Chiello in tour nel 2022: le date e i biglietti

Rapper

Le date dei concerti di Chiello e dove acquistare i biglietti per partecipare agli eventi del nuovo tour del trapper lucano.

Nuovo anno, nuovo tour, l’annuncio è arrivato: Chiello si esibirà dal vivo, a partire dal 26 giugno 2022 e completerà il suo tour, in giro per l’Italia, nel mese di agosto a Empoli. Il trapper lucano, di recente, ha pubblicato il suo primo album, Oceano Paradiso, che sarà il protagonista di questi nuovi show dal vivo. Ecco le date dei concerti in programma e dove acquistare i biglietti per partecipare agli eventi.

Rapper
Rapper

Chiello annuncia nuovi concerti dopo la pubblicazione di Oceano Paradiso

Dopo il blocco della pandemia, tanti artisti hanno ripreso a girare intorno al mondo e a tenere concerti, ritornando in contatto coi propri fan. Lo stesso farà Chiello, il quale ha annunciato il tour estivo 2022, la cui prima tappa si svolgerà a Roma il 26 giugno. La tournée del trapper lucano, poi, si fermerà a Empoli, per un totale di undici esibizioni dal vivo. Il video di Non lasciarmi cadere:

Nel corso degli show che verranno, l’artista presenterà dal vivo al pubblico il suo album di debutto, intitolato Oceano Paradiso, pubblicato il 15 ottobre 2021. A supportarlo in questa nuova avventura, ci saranno diversi musicisti che compongo una band in cui ritroviamo Colombre, produttore del trapper, Francesco Bellani alle tastierie, Giulia Formica alla batteria e Fausto Cigarini al violino e al basso.

Le date del tour 2022

La tournée – prevista per il 2022 – permetterà all’artista di girare l’Italia, arrivando ad esibirsi in diverse città dello Stivale. Di seguito, l’elenco completo dei concerti:

– 26 giugno Spaghettiland Festival di Roma
– 2 luglio Piccolo Festival di Bagheria (Palermo) con Bresh
– 7 luglio all’ex base Nato di Napoli
– 13 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano)
– 16 luglio al NXT Station di Bergamo
– 18 luglio alla Cava del Sole di Matera
– 29 luglio al Parco della Musica di Padova
– 4 agosto al Mediceo Live Festival di Seravezza (Lucca) con BNKR44
– 7 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce)
– 26 agosto all’Anfiteatro Romano di Terni
– 27 agosto al Parco di Serravalle di Empoli (Firenze)

I biglietti per prendere parte agli eventi potranno essere acquistati su TicketOne e presso i punti fisici sul territorio autorizzati alla vendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2022 17:09

Il significato del testo di Cielo dammi la luna, il brano di Sangiovanni per sentirsi leggeri