Le date dei concerti di Chiello e dove acquistare i biglietti per partecipare agli eventi del nuovo tour del trapper lucano.

Nuovo anno, nuovo tour, l’annuncio è arrivato: Chiello si esibirà dal vivo, a partire dal 5 gennaio 2022 e completerà il suo tour, in giro per l’Italia, in Senigallia. Il trapper lucano, di recente, ha pubblicato il suo primo album, Oceano Paradiso, che sarà il protagonista di questi nuovi show dal vivo. Ecco le date dei concerti in programma e dove acquistare i biglietti per partecipare agli eventi.

Rapper
Rapper

Chiello annuncia nuovi concerti dopo la pubblicazione di Oceano Paradiso

Dopo il blocco della pandemia, tanti artisti hanno ripreso a girare intorno al mondo e a tenere concerti, ritornando in contatto coi propri fan. Lo stesso farà Chiello, il quale ha annunciato il tour 2022, la cui prima tappa si svolgerà a Brescia il 5 gennaio. La tournée del trapper lucano, poi, si fermerà il 19 febbraio a Senigallia, per un totale di dieci esibizioni dal vivo. Il video di Non lasciarmi cadere:

Nel corso degli show che verranno, l’artista presenterà dal vivo al pubblico il suo album di debutto, intitolato Oceano Paradiso, pubblicato il 15 ottobre 2021. A supportarlo in questa nuova avventura, ci saranno diversi musicisti che compongo una band in cui ritroviamo Colombre, produttore del trapper, Francesco Bellani alle tastierie, Giulia Formica alla batteria e Fausto Cigarini al violino e al basso.

Le date del tour 2022

La tournée – prevista per il 2022 – permetterà all’artista di girare l’Italia, arrivando ad esibirsi in diverse città dello Stivale. Di seguito, l’elenco completo dei concerti:

5 gennaio: Brescia, Latteria Molloy;

14 gennaio: Napoli, Duel Club;

15 gennaio: Modugno, Demodé Club;

20 gennaio: Milano, Alcatraz;

21 gennaio: Torino, Hiroshima Mon Amour;

29 gennaio: Roncade, New Age Club;

4 febbraio: Firenze, Viper Theatre;

10 febbraio: Bologna, Estragon Club;

11 febbraio: Roma, Orion Club;

19 febbraio: Senigallia, Mamamia.

I biglietti per prendere parte agli eventi potranno essere acquistati su TicketOne e presso i punti fisici sul territorio autorizzati alla vendita.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 11-12-2021


AC/DC: il principe William è ossessionato da Thunderstruck

Mariah Carey: quanto guadagna ogni anno con All I Want for Christmas is You?