Caffellatte in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Caffellatte annuncia le date del tour 2022

Caffellatte Tour 2022

Caffellatte in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantautrice di Non mi fai dormire, brano in collaborazione con Deddy.

Tra gli artisti italiani emergenti ma già in grado di prendersi il proprio posto su palchi importanti come quello del Primo Maggio, Caffellatte è forse uno dei più amati in assoluto. Artista poliedrica, scrittrice e speaker oltre che musicista, in questo 2022 ha annunciato anche il suo primo grande tour di concerti in giro per l’Italia. Soprannominato Caffellatte Corretto Tour, è prodotto e distribuito da Vivo Concerti e le permetterà di esibirsi all’interno di alcuni dei più importanti eventi italiani. Andiamo a scoprire tutti gli appuntamenti in programma.

Caffellatte in tour nel 2022: le date e i biglietti

Da giugno ad agosto, da Bologna a Vicenza. Caffellatte, all’anagrafe Giorgia Groccia, vivrà un’estate all’insegna della musica. La sua musica. Un grande regalo per tutti i suoi fan, che stanno crescendo giorno dopo giorno grazie a singoli come Endorfine e Sottovuoto.

Caffellatte Tour 2022
Caffellatte Tour 2022

Di seguito il calendario completo fin qui annunciato:

– 18 giugno al Nova di Bologna
– 1° luglio allo Sherwood Festival di Padova
– 5 luglio al Rock in Roma
– 8 luglio al Tanta Robba Festival di Cremona
– 13 luglio al Flowers Festival di Torino
– 15 luglio al Pinewood Festival dell’Aquila
– 7 agosto all’AnguriaraFara di Vicenza

I biglietti per i concerti di Caffellatte sono disponibili su tutti i punti vendita autorizzati. La data di Vicenza è invece a ingresso libero.

Le canzoni di Caffellatte

Dopo aver fatto il proprio debutto nel 2019 con il brano Endorfine, Caffellatte è riuscita pubblicare nel corso degli anni tanti altri singoli importanti, tra cui Sottovuoto. Nel settembre dello stesso anno ha raggiunto il primo grande successo con singoli come Mon Frère e TSO, pubblicati con Warner Music. Nell’aprile del 2022 ha invece incrociato la propria voce con un grande ex protagonista di Amici, Deddy, nel brano Non mi fai dormire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2022 8:33

Le ragazze di Wall Street – Business Is Business: le canzoni del film con Jennifer Lopez