Baltimora in tour nel 2022: le date e i biglietti dei primi concerti del vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

X Factor 2021 sta diventando un bel trampolino per i suoi concorrenti. Dopo la grande rivelazione, gIANMARIA, e i sorprendenti Karakaz, anche il vincitore dell’ultima edizione ha iniziato a raccogliere i primi frutti di un’improvvisa e meritata notorietà. Il cantautore e producer è entrato infatti nel roster di Vivo Concerti, e ha annunciato le prime date del suo tour di debutto, che avrà luogo in alcuni club italiani nel 2022. Andiamo a scoprire tutte le date.

Baltimora
Baltimora

Baltimora tour 2022: le date e biglietti

Sono per il momento tre i concerti del cantautore che ha conquistato il successo nel roster di Hell Raton. Il cantautore originario delle Marche partirà proprio da casa, dal Mamamia di Senigallia, in provincia di Ancona, il 19 marzo. Le altre due date saranno invece nelle due metropoli italiane per antonomasia: a Milano, Santeria Toscana 31, il 23 marzo; a Roma, Largo Venue, il 27 marzo. Ulteriori date potrebbero essere aggiunge nelle prossime settimane. I biglietti sono disponibili dal 21 dicembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Chi è Baltimora

Edoardo Spinsante, in arte Baltimora, è un giovanissimo artista classe 2001. Nato e cresciuto ad Ancona, si è trasferito da qualche anno a Milano per studiare Produzione Audio. Cantautore di talento con l’approccio del vero professionista, ha tenuto per sé i suoi brani fino all’incontro con Pezzi Dischi, prima etichetta a credere in lui. Nel 2021 sceglie di provare l’avventura a X Factor, e la sua mossa si rivela azzeccata. Grazie anche al successo di inediti come Altro e Baltimora conquista il pubblico e arriva alla vittoria finale del programma.

Di seguito il visual video di Altro:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Jovanotti firma la sigla di ‘A casa tutti bene’, serie TV di Gabriele Muccino

The Ultimate Zoom: parata di star nella chiamata speciale di Elton John, da Dua Lipa a Ed Sheeran