Arctic Monkeys in Italia nel 2023: le date e i biglietti dei concerti del gruppo di Alex Turner nel nostro Paese.

Gli Arctic Monkeys tornano in Italia. La band guidata da Alex Turner sarà finalmente protagonista nel nostro Paese per due straordinari concerti nel 2023. Due appuntamenti imperdibili nel corso della prossima estate, all’interno di due dei festival più importanti tra quelli organizzati nel nostro Paese. Un grande ritorno che avrà per protagonisti anche un’altra grande band, che aprirà i live del gruppo di The Car. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questi nuovi live.

Arctic Monkeys in Italia nel 2023: le date e i biglietti

Saranno due i concerti estivi degli Arctic Monkeys, entrambi in programma nel mese di luglio. Si partirà il 15 luglio 2023 dagli I-Days di Milano, dove si esibiranno all’interno del contesto straordinario dell’Ippodromo SNAI La Maura. Il giorno dopo, il 16 luglio, voleranno quindi a Roma per prendere parte al Rock in Roma, in programma all’Ippodromo delle Capannelle.

Concerto
Concerto

Ad accompagnarli in questo doppio appuntamento italiano, per riscaldare l’atmosfera di due live straordinari, ci saranno gli Hives. Opening act affidato invece, per entrambi i concerti, a Willie J Healey. I biglietti sono in vendita dal 7 dicembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

The Car è il nuovo album degli AM

Reduci dalla pubblicazione del loro settimo album in studio, The Car, gli Arctic Monkeys sono pronti a presentare dal vivo per la prima volta anche al pubblico italiano le canzoni del disco, scritto da Alex Turner e prodotto da James Ford, registrato tra un monastero del Suffolk, e studi a Londra e Parigi.

Leggi anche -> Do I Wanna Know? supera 1 miliardo di views su YouTube

In Italia, tra l’altro, la band guidata britannica mancava da ben cinque anni. Un bel ritorno per uno dei gruppi musicali più importanti degli ultimi anni, tra le prime realtà musicali emersi dall’underground e diventati famosi a livello internazionale grazie al mondo del web, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere grazie al contributo di amici e fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2022 11:14


I KISS tornano live in Italia nel 2023

Il nuovo singolo di Fedez è Crisi di Stato