Kiss in tour: la data e i biglietti del concerto in Italia nel 2022, ultimo atto della loro carriera nel nostro paese.

I Kiss ci ripensano: il loro ultimo atto in Italia sarà nel 2022. A un anno dall’appuntamento live a Milano, la band di Gene Simmons avrebbe dovuto tornare nel nostro paese per un nuovo concerto, con tutta probabilità l’ultimo della loro straordinaria carriera nel nostro paese. A causa del Covid-19 l’appuntamento è però slittato di un altro anno. Lo hanno annunciato gli stessi Kiss a sorpresa. Ecco tutti i dettagli sul concerto italiano della band di I Was Made for Lovin’ You.

Kiss in Italia nel 2022: la data e i biglietti

Paul Stanley e soci diranno addio ai loro fan italiani in una location che già li ha visti protagonisti in passato, e che è di certo tra le più importanti nel nostro paese: l’Arena di Verona. La data avrebbe dovuto essere quella del 12 luglio 2021, ma tutto è slittato all’11 luglio 2022. I biglietti già acquistati restano validi anche per la nuova data. Nuovi tagliandi sono in vendita sul circuito TicketOne.

KISS
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KISS

Kiss in Italia nel 2022: l’ultimo atto

Gene Simmons, Paul Stanley e soci sono impegnatissimi in questi ultimi mesi nel tour di addio alle scene, ma anche in altri progetti di grandissimo rilievo. Ad esempio, starebbe per arrivare un biopic sulla loro carriera, che potrebbe vedere la luce entro la fine del 2021.

La band aveva dato vita nel novembre del 2019 a un concerto… sotto la superficie dell’acqua! La loro musica, a quanto pare, piace molto agli squali, e così Airbnb ha organizzato un concerto di beneficenza sott’acqua al largo delle coste dell’Australia per far godere ai fan dello spettacolo incredibile della vista degli squali e dell’ascolto della musica di uno dei gruppi più amati di sempre.

Di seguito il video di I Was Made for Lovin’ You:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KISS

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti Rock strillo

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Madame rende omaggio a Franco Battiato cantando La cura

I Duran Duran sono tornati: fuori il nuovo singolo Invisible, primo estratto da Future Past