Anthrax tour 2022: la data e i biglietti del concerto in Italia
Vai al contenuto

Gli Anthrax tornano in Italia per i 40 anni di carriera

Concerto metal

Anthrax, un concerto in Italia nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti per il live della band per i 40 anni di carriera.

La grande musica metal è pronta a tornare a far tremare l’Italia nel 2022. Gli Anthrax, una delle band che costituiscono i cosiddetti Big Four del thrash metal (insieme a Metallica, Megadeth e Slayer), hanno annunciato il loro ritorno in Europa per una serie di concerti destinata ai festeggiamenti del 40ennale di carriera. Concerti che li porteranno a esibirsi anche in Italia per uno show unico e imperdibile: tutti i dettagli sul nuovo concerto e i prossimi progetti della band.

Concerto metal
Concerto metal

La data del concerto degli Anthrax in Italia nel 2022

Quattro decenni, grandi album, tantissimi successi, da Spreading the Disease a For All Kings. Una storia lunga quarant’anni riassunta in un unico grande show destinato ai fan più affezionati di una delle band fondamentali della storia del metal.

L’appuntamento in Italia è per il 4 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano. E i ragazzi già non vedono l’ora, come affermato dal batterista Charlie Benante: “Da quando abbiamo suonato in Regno Unito ed Europa è passato molto tempo, ma torneremo presto per fare un po’ di rumore assieme a tutti voi. Faremo in modo che ogni show sia un vero e proprio evento. Non suoneremo solo quattro decenni di canzoni, ma ne faremo anche di nuove!“.

I biglietti del concerto degli Anthrax in Italia

Con la storica band di Joey Belladonna ci saranno anche i Municipal Waste, gruppo della scena thrash crossover a stelle e strisce. Il resto dei dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane. Per quanto riguarda i biglietti, sono in vendita dalle 11 del 20 agosto 2021 sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo in prevendita è di 35 euro più diritti, mentre in cassa la sera dello show sarà di 42 euro.

Di seguito il post con l’annuncio:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/anthrax

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2022 12:38

Le migliori frasi dei testi di Mogol, il paroliere più importante della nostra musica