Orietta Berti è tornata negativa al Covid, ma sta ancora risentendo dei sintomi: la confessione in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Orietta Berti è finalmente guarita dal Covid-19! La cantante emiliana, dopo il brutto mese di dicembre vissuto, si sta finalmente riprendendo per poter partecipare in grande forma al Festival di Sanremo 2021. La notizia della sua positività aveva fatto preoccupare i fan, specialmente per il marito Osvaldo, che fino a poco fa stava ancora combattendo contro la malattia. Adesso però le cose sembrerebbero stare meglio: ecco le dichiarazioni dell’artista in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Come sta Orietta Berti dopo il Covid?

Dopo una serie di test, adesso il tampone di Orietta Berti risulta negativo, così come quello del marito Osvaldo, che non è più in quarantena. Nonostante il male sia passato, i sintomi continuano però a metterli in difficoltà.

Orietta Berti
Orietta Berti

Lo ha confessato la stessa Orietta in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: “Io mi sto riprendendo, il tampone è negativo. Anche Osvaldo non è più in quarantena, ma gli hanno consigliato di aspettare a fare il tampone. Lui ha altri problemi: ha fatto nove operazioni agli occhi, non sente da un orecchio. bisogna avere pazienza, la malattia è lunga. Io ho preso il virus a novembre e ho ancora la tosse e tanta stanchezza“.

Orietta Berti punta a Sanremo

Come ormai sappiamo dallo scorso 17 dicembre, Orietta sarà la più matura tra i Big del Festival di Sanremo 2021. Un evento importante cui la cantante emiliana si sta preparando mentalmente, anche se al momento non è ancora fisicamente al top: “Se sono pronta per il Festival? Per forza! Ho preparato un cofanetto per quelli che considero i miei 55 anni di carriera e vorrei farli conoscere al pubblico, dopo mesi senza concerti. Fabio, quando ha saputo la notizia, mi ha telefonato per prendermi in giro: ‘Orietta, non dirò più che hai fatto 11 Sanremo senza vicnere mai. Da ora in poi dirò 12. (…) Spero solo che non ci mettano tutti su una nave, l’idea non mi va tanto“.

Di seguito un recente post di Orietta:

TAG:
coronavirus Orietta Berti

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Roberto Vecchioni e il vaccino contro il Covid-19: “Lo farei anche due o tre volte”

Giuliano Sangiorgi ricorda il papà: “Hai lasciato un vuoto incolmabile”